Autore Topic: Lopez: "La vittoria con il Milan è stato un capolavoro"  (Letto 397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La vittoria con il Milan è stato un capolavoro"
« : Lunedì 11 Settembre 2017, 19:00:12 »
www.sslazio.it



Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Contro il Milan mi è sembrato di rivedere la Lazio della Supercoppa. Inzaghi è molto bravo a studiare le partite e ieri, nel riproporre gli stessi 11, ha fatto un capolavoro. Non mi aspettavo un risultato così rotondo, una squadra come quella rossonera non può commettere questi errori. La Lazio ha fatto una grande partita, non avrei mai immaginato un risultato così ma avevo capito, sin dai primi minuti che la Lazio era presente in campo.

È stata una Lazio paziente, quando trovi le grandi squadre non devi avere fretta ma devi ragionare, in più Inzaghi ha giocatori bravi ed intelligenti, uno su tutti Luis Alberto, sa stare bene in campo e capisce i momenti chiave della partita. Nel momento in cui il Milan ha trovato una squadra forte come la Lazio sono uscite tutte le sue lacune.

È questa la sintesi della partite: la Lazio ha dimostrato di essere una grande squadra.

La Lazio se la può giocare con chiunque. In questi due anni con la guida Inzaghi si sta facendo un super lavoro, non è importante quanto spendi ma come vengono investiti i soldi. Tare ha lavorato molto bene. Nanì mi sembra un gran colpo e sono convinto che ci farà divertire.

La parola gruppo è importante, quello biancoceleste è molto coeso e segue le direttive del mister. Chi sta fuori non crea malumori perché Inzaghi dà a tutti la possibilità di giocare. Luis Alberto lo scorso anno non è stato molto presente, ora gioca con continuità”.

Vai al forum