Autore Topic: Lazio, Immobile come Lewandowski e Cavani: 7 gol da inizio stagione, uno ogni 10 tocchi  (Letto 410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           È sembrato tutto troppo facile a Ciro Immobile, nel match contro il Milan. Tre reti in appena 10 minuti di gioco, un assist regalato a Luis Alberto per sotterrare le speranze rossonere. Con la media realizzativa che è di quelle da stropicciarsi gli occhi. Come riportato da La Repubblica nel pezzo a cura di Marco Ercole, ogni 10 palloni che tocca, uno si trasforma in gol o suo o di compagno. Contro la banda di Montella, Immobile ha giocato 39 tocchi totali, trasformati in 7 tiri in porta, 4 fuori, 2 passaggi smarcanti. Insomma, ben l’89,5% è andato a buon fine, nessuno tra gli altri giocatori biancocelesti ha fatto meglio.



TOP EUROPEA - Ma che l’inizio di stagione di Immobile sia da vero e proprio top player si evince anche dal confronto con i grandi degli altri campionati. Come riportato durante la consueta rassegna stampa in onda su RadioSei, con 7 centri - 4 in campionato, 2 in Supercoppa, 1 in Nazionale -, è secondo insieme a Dybala, Lewandowski, Cavani e Falcao in questa speciale classifica. Solo Romelu Lukaku del Manchester United con 9 gol ha segnato di più.



         

   



Vai al forum