Autore Topic: Bacci: "Complimenti ai biancocelesti per la partita di domenica"  (Letto 428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "Complimenti ai biancocelesti per la partita di domenica"
« : Martedì 12 Settembre 2017, 13:05:18 »
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Bisogna fare i complimenti ai biancocelesti per la partita svolta domenica scorsa, seppur nei primi minuti di gioco sia stato il Milan a fare la partita. La Lazio ha atteso i rossoneri e progressivamente gli uomini di Inzaghi si sono resi conto di quello che si poteva fare. Immobile ha trascinato la Prima Squadra della Capitale, è sempre presente in area e riesce sempre a segnare, da qualsiasi posizione. È un lusso avere un giocatore come lui in squadra.

La giocata di un grande calciatore ha sbloccato il match e da quel momento si è costruita una grande vittoria. Ora la Lazio deve acquisire più consapevolezza per raggiungere traguardi importanti. Leiva è un calciatore d’esperienza fondamentale per i biancocelesti: ha portato grande equilibrio in squadra, un acquisto azzeccatissimo. In rosa ci sono tanti calciatori attaccatissimi alla maglia biancoceleste come Parolo, Radu e Lulic: sono veri laziali.

La Lazio gioca veramente da squadra, tutti gli uomini di Simone Inzaghi si sacrificano per il compagno. La squadra è molto competitiva ed è capitanata da un calciatore importantissimo come Senad Lulic. È molto bello ed emozionante veder giocare la compagine capitolina ed ha profuso un positivo entusiasmo tra i tifosi biancocelesti”. 

Vai al forum