Autore Topic: Bielsa  (Letto 1826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20053
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Bielsa
« : Martedì 12 Settembre 2017, 13:53:16 »
Ma qualcuno durante una qualsiasi intervista ha mai chiesto a sto fenomeno se ha visto la Lazio schiantare la Juve in Supercoppa oppure l'anno scorso in campionato e Coppa Italia?
Pagliaccio!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16955
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bielsa
« Risposta #1 : Martedì 12 Settembre 2017, 14:38:06 »
Non credo e' troppo preso dalla nazionale Argentina
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bielsa
« Risposta #2 : Martedì 12 Settembre 2017, 14:48:34 »
Non credo e' troppo preso dalla nazionale Argentina
C'è un equivoco: il rosarino allena la compagine transalpina del Lille e non l'Albiceleste.
In effetti all'epoca si scrisse che dietro al suo dietrofront con la Lazio vi fosse l'imminente ingaggio da parte dell'Afa. Ma nulla di ciò è mai accaduto.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Bielsa
« Risposta #3 : Martedì 12 Settembre 2017, 15:07:46 »
io non capisco perché mo che vinciamo se debba annà a cercà le persone...
Cerchiamo di essere in grado di saper vincere e godiamo senza voglia di pseudo-rivincite.

Ste cose le fanno altri tifosi...

P.s. Nella migliore delle ipotesi ma, solo nella migliore, la figurademme nella querelle Bielsa si attesta sul 50 e 50. (co-sharing co Tare e Lotito)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bielsa
« Risposta #4 : Martedì 12 Settembre 2017, 17:04:58 »
Perchè su "Solo Lazio"?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Bielsa
« Risposta #5 : Martedì 12 Settembre 2017, 17:09:26 »
A Lille non sono per niente incazzati per i cinque punti in cinque partite: a loro è bastato sognare. Perché Bielsa fa sognare. Che poi prenda più sganassoni di una comparsa di un film di Girotti e Pedersoli poco importa...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bielsa
« Risposta #6 : Martedì 12 Settembre 2017, 17:33:57 »
A Roma invece ce ne sbattiamo altamente e anche bellamente di quanto sta avvenendo a Lille e del pericolo scampato più di un anno fa.


Vive la Lazio
que viva la Lasio
Forza Lazio

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16955
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bielsa
« Risposta #7 : Martedì 12 Settembre 2017, 17:55:09 »


Vive la Lazio
que viva la Lasio
Forza Lazio


GO Lazio GO
Lazio uber alles
Jaio Lazio



Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Bielsa
« Risposta #8 : Martedì 12 Settembre 2017, 22:14:45 »
A Roma invece ce ne sbattiamo altamente e anche bellamente di quanto sta avvenendo a Lille e del pericolo scampato più di un anno fa.


Vive la Lazio
que viva la Lasio
Forza Lazio


Mi dispiace, ma il disprezzo da te manifestato contro chi a tuo dire "non vuole sognare" io non lo scordo. Puoi scusarti, nel caso, con le note modalità.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bielsa
« Risposta #9 : Martedì 12 Settembre 2017, 22:22:30 »
Mi dispiace, ma il disprezzo da te manifestato contro chi a tuo dire "non vuole sognare" io non lo scordo. Puoi scusarti, nel caso, con le note modalità.

Io non ho niente di cui scusarmi verso una società cui dedico tempo e discreti soldi durante l anno (pago sempre).sono un tifoso libero e giudico il lavoro svolto.
Per il momento va bene in passato molto errori. Ma il passato è passato.

Ma per favore la paternale no. Non siamo all oratorio
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1966
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Bielsa
« Risposta #10 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 00:17:44 »
A Roma invece ce ne sbattiamo altamente e anche bellamente di quanto sta avvenendo a Lille e del pericolo scampato più di un anno fa.


Vive la Lazio
que viva la Lasio
Forza Lazio


Pericolo? Era la più grossa opportunità capitataci negli ultimi quindici anni.
Pensa avremmo sognato, senza incrociare nei nostri sogni Ciruzzo e altri che vanno oggi per la maggiore, ci saremmo dimenticati di FA, ceduto dopo la delusione della mancata risposta alla convocazione olimpica e ceduto a prezzo di saldo insieme ad altri diciassette commilitoni, e ci saremmo calati entusiasticamente nella realtà di una Lazio garibaldina con le frecce Enner Valencia e Florian Thauvin.
Le sue interviste a reti unificate avrebbero sconvolto i palinsesti del dopo partita.
Saremmo stati al centro dell'attenzione, all'inizio invidiati. Ma poi, perché conta il campo, destinati a barzelletta.
Intanto, in Serie B, il giovane tecnico che la Lazio non aveva confermato, a suon di risultati porta l'altra squadra del puzzone in Serie A, con una città in festa, lo stadio pieno e grandi attese per il ritorno nella massima serie.
Da noi, l'addio del Professore di Rosario a metà stagione e gli ultimi mesi di Edy Reja a tentar di risollevare la baracca riportarono depressione e contestazione. Non c'era più spazio per i sogni, anche l'ultimo, il più affascinante, era tramontato.

Ma ecco che quella scelta, quella di Bielsa di rispettare il contratto firmato con la Lazio, rappresentò per il sodalizio biancocelete lo sliding doors tanto atteso a solo una decina di mesi di distanza. La sua opera di demolizione, con diciotto validi calciatori ceduti al mercato del pesce e una serie di improbabili attori assunti al loro posto, unita alla spettacolare performance del giovane tecnico a Salerno, portarono il presidente zavorra a dover scegliere. Due club in serie A non si possono possedere.
E motivi di opportunità e a quel punto di convenienza, unita alla delusione per il fallimento dell'ultimo tentativo, quello più audace dell'estate precedente con l'assunzione del Professore, gli fecero decidere di lasciare la Lazio e cederla a chi era davvero in grado di farla grande.
Ci fu al solito grande ressa per farlo proprio questo club e il destino volle che un munifico principe venuto dall'oriente se ne impossessasse per farla Grande.

Purtroppo, la realtà, come sappiamo, è stata altra e nella stagione del dopo Bielsa abbiamo disputato un ottimo torneo, giocato due finali, di cui una vinta, la Salernitana è in B e il presidente zavorra ancora in sella. E quest'anno faremo più o meno lo stesso, un po' peggio o forse un po' meglio. Non retrocederemo e non saremo grandi, come potevamo essere se il Professore ci fosse cascato. Una vittoria di Pirro insomma.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Zapruder

Re:Bielsa
« Risposta #11 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 08:42:28 »

Ma per favore la paternale no. Non siamo all oratorio

E allora non attribuirti prerogative di "sognatore" insinuando che gli altri non le avrebbero.

Panzabianca

Re:Bielsa
« Risposta #12 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 08:49:38 »
A Lille non sono per niente incazzati per i cinque punti in cinque partite: a loro è bastato sognare. Perché Bielsa fa sognare. Che poi prenda più sganassoni di una comparsa di un film di Girotti e Pedersoli poco importa...
ma perché dici ste cose stupide? Fai un torto a te stesso sai.