Autore Topic: Lazio, in Olanda per Europa League e mercato. Incontro per il rinnovo di de Vrij  (Letto 646 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it
 



Giovedì la sfida con il Vitesse aprirà la campagna europea della squadra biancoceleste. Inzaghi porterà Immobile in panchina, la società incontrerà gli agenti del difensore olandese, il nodo è la clausola rescissoria

ROMA - Ultimo allenamento nel centro sportivo di Formello per la Lazio, mercoledì mattina la squadra partirà per l'Olanda, dove Inzaghi debutterà in Europa League contro il Vitesse. Una partita che l'allenatore vuole vincere, ma affidandosi anche a un po' di turnover.

IN OLANDA SPAZIO AL TURNOVER RAGIONATO - Oltre a Ciro Immobile, che resterà in panchina per risparmiarsi un po' in vista del tour de force che accompagnerà la squadra, ma resterà pronto per entrare all'occorrenza in caso di necessità, dovrebbero rifiatare anche Radu, Lulic, Basta, Milinkovic e de Vrij. Ecco, proprio in riferimento al difensore olandese, il viaggio in Olanda si trasformerà in un'occasione per provare a sistemare l'unica questione rimasta in sospeso, quella per il suo rinnovo. L'appuntamento tra il ds Tare e i procuratori del difensore olandese è stato fissato nella tarda serata, si proverà a raggiungere un accordo per la clausola rescissoria, unico nodo ancora in sospeso sul quale le parti non sono riuscito a trovare un'intesa.

FISSATO NUOVO INCONTRO PER IL RINNOVO DI DE VRIJ - Nell'ultimo contatto, quello all'indomani della Supercoppa italiana, la società biancoceleste e gli agenti di de Vrij si erano dati appuntamento a mercato concluso: l'intesa sull'ingaggio e la durata del contratto era stata raggiunta, il problema è la clausola rescissoria, con la Lazio ferma alla richiesta di fissarla a 45 milioni, contro la proposta dell'entourage del giocatore, che non aveva nessuna intenzione di muoversi da 25. Entrambi all'epoca erano irremovibili sulle loro posizioni, stavolta le sensazioni sono di una Lazio più aperta a trattare e scendere con le sue pretese. In tal caso potrebbe essere raggiunto l'accordo definitivo per il rinnovo di de Vrij, che scongiurerebbe di fatto l'addio del difensore a parametro zero al termine della stagione.

Vai al forum