Autore Topic: Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?  (Letto 8882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« : Martedì 12 Settembre 2017, 08:57:41 »
Guardando sta squadra io insisto, parlo co voi, 50mijònideavanzo ma nun ve sentite de troppo, nun ve vergognate? Altri due giocatori pé levasse lo sfizio no eh...? limejomortaccivostra

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #1 : Martedì 12 Settembre 2017, 09:17:26 »
50 e' un dato sbagliato comunque....mi pare fossero 28 e a questi devi togliere i 9 di Savic....per carita', sufficienti per un buon giocatore, ma magari ci sono altri progetti, tipo i 9 di Savic di cui ignoriamo l'esistenza.

Panzabianca

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #2 : Martedì 12 Settembre 2017, 11:24:07 »
50 e' un dato sbagliato comunque....mi pare fossero 28 e a questi devi togliere i 9 di Savic....per carita', sufficienti per un buon giocatore, ma magari ci sono altri progetti, tipo i 9 di Savic di cui ignoriamo l'esistenza.
sai, una squadra così, con due rincalzi all'altezza in più se la gioca fino alla fine. Non voglio avere rimpianti. E chiunque sull'onda del legittimo entusiasmo di queste ore (ragione anche di tante cazzate...dette e scritte come fossimo in preda ad un'overdose) dicesse il contrario sarebbe in mala fede.

De vrij che gioca due/tre partite a settimana è dato che allarma. Conosciamo tutti la delicatezza del soggetto. 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #3 : Martedì 12 Settembre 2017, 13:09:34 »
sai, una squadra così, con due rincalzi all'altezza in più se la gioca fino alla fine. Non voglio avere rimpianti. E chiunque sull'onda del legittimo entusiasmo di queste ore (ragione anche di tante cazzate...dette e scritte come fossimo in preda ad un'overdose) dicesse il contrario sarebbe in mala fede.

De vrij che gioca due/tre partite a settimana è dato che allarma. Conosciamo tutti la delicatezza del soggetto.

Magari quei soldi in piu' sono gia' stati spesi, ma lo si potra' vedere solo a gennaio, non lo so, dico magari perche' come i 9 milioni di Savic di cui nessuno era a conoscenza, magari ci sfuggono altre operazioni....e parliamo di gennaio, penso che dei professionisti per quanto decrepiti e per quanto vecchi e per quanto con le pezze al culo riescano a fare tre mesi intensi senza lasciare i polmoni sul campo....

Panzabianca

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #4 : Martedì 12 Settembre 2017, 15:03:33 »
Magari quei soldi in piu' sono gia' stati spesi, ma lo si potra' vedere solo a gennaio, non lo so, dico magari perche' come i 9 milioni di Savic di cui nessuno era a conoscenza, magari ci sfuggono altre operazioni....e parliamo di gennaio, penso che dei professionisti per quanto decrepiti e per quanto vecchi e per quanto con le pezze al culo riescano a fare tre mesi intensi senza lasciare i polmoni sul campo....

bah, non so. La coppa al giovedì è deleteria. Nei ruoli importanti e strutturali occorrerebbe avere qualche giocatore in più.
Sul punto, in serie A Napoli e Juve credo siano in vantaggio. Forse anche le cacche

Pomata

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #5 : Martedì 12 Settembre 2017, 15:56:48 »
Quest'anno la merda soffre de brutto

Zapruder

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #6 : Martedì 12 Settembre 2017, 17:15:54 »
mi fa ridere chi si impressiona per il commento di Mago Merlino, Laziale Vero.
Complimenti. Lui me sa.

Guardando sta squadra io insisto, parlo co voi, 50mijònideavanzo ma nun ve sentite de troppo, nun ve vergognate? Altri due giocatori pé levasse lo sfizio no eh...? limejomortaccivostra

Chi suppone malafede nella dirigenza laziale si dissocia automaticamente anche dalla squadra in campo: non puoi fare l'antifascista militante ma tenerti il podere che il duce ti ha regalato. Troppo comodo e furbesco. Alla festa scudetto tornerà Ancherani come un angelo vendicatore e lascerà fuori dallo stadio chi ha danneggiato la Lazio in tutti questi anni.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #7 : Martedì 12 Settembre 2017, 17:36:58 »
[.. ] Alla festa scudetto tornerà Ancherani come un angelo vendicatore e lascerà fuori dallo stadio chi ha danneggiato la Lazio in tutti questi anni.
I have a dream: alla festa Scudetto della Lazio di Lotito il cielo si oscurerà e dall'Empireo caleranno gli spiriti di Bigiarelli, Ancherani e Vaccaro in forma di angeli vendicatori.
Con i loro spadoni trafiggeranno il costato dei laziali disamorati, colpendo a destra, dove si percepisce un rigonfiamento degli organi interni (in corrispondenza del fegato, enfiato dalla cirrosi prodotta dai trionfi della Lazio di Lotito e Tare) e sarà un giorno di gloria.
Chi scamperà alla furia angelica si rifugerà sulla rocca più alta di Monte Mario ma non vi sarà scampo neanche per costoro. Alla fine tutti sono inevitabilmente chiamati a fare i conti con la propria coscienza.
Amen.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #8 : Martedì 12 Settembre 2017, 17:51:25 »
bah, non so. La coppa al giovedì è deleteria. Nei ruoli importanti e strutturali occorrerebbe avere qualche giocatore in più.
Sul punto, in serie A Napoli e Juve credo siano in vantaggio. Forse anche le cacche

A questo e' sicuro....come sempre ai blocchi di partenza ci sono 4-5 squadre che sembrano o dovrebbero essere piu' attrezzate...il tempo ci dira' se in realta' sara' cosi.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16943
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #9 : Martedì 12 Settembre 2017, 21:07:15 »
Chi suppone malafede nella dirigenza laziale si dissocia automaticamente anche dalla squadra in campo: non puoi fare l'antifascista militante ma tenerti il podere che il duce ti ha regalato. Troppo comodo e furbesco. Alla festa scudetto tornerà Ancherani come un angelo vendicatore e lascerà fuori dallo stadio chi ha danneggiato la Lazio in tutti questi anni.
Tanto per cominciare si dissocia chi non va allo stadio e non fa l'abbonamento.
Poi si suppone incapacità, non ancora la malafede. Ma tu insieme all'altro rivoltatore di frittate te la girerai come ti è più comodo, tanto puoi andare OT e provocare come e quando ti pare. 
Inoltre, se si dovesse tenere fuori chi ha danneggiato la Lazio sicuramente si dovrebbe tenere fuori uno che non solo non paga il biglietto per entrare allo stadio, ma prende pure lo stipendio dalla Lazio. Speriamo che impari dai suoi tanti errori, come sembra stia facendo, ma troppo ancora deve lavorare per arrivare almeno pari e meriti di stare al suo posto in tribuna.

I have a dream: alla festa Scudetto della Lazio di Lotito il cielo si oscurerà e dall'Empireo caleranno gli spiriti di Bigiarelli, Ancherani e Vaccaro in forma di angeli vendicatori.
Con i loro spadoni trafiggeranno il costato dei laziali disamorati, colpendo a destra, dove si percepisce un rigonfiamento degli organi interni (in corrispondenza del fegato, enfiato dalla cirrosi prodotta dai trionfi della Lazio di Lotito e Tare) e sarà un giorno di gloria.
Chi scamperà alla furia angelica si rifugerà sulla rocca più alta di Monte Mario ma non vi sarà scampo neanche per costoro. Alla fine tutti sono inevitabilmente chiamati a fare i conti con la propria coscienza.
Amen.
Et voilà, un altro topic mandato bellamente in caciara. Ormai è una consuetudine, come inizia uno, gli altri si accodano, manca il terzo....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27375
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #10 : Martedì 12 Settembre 2017, 21:54:42 »
La mia opinione è di navigare a vista in campionato fino ad aprile e concentrare le forze  nelle coppe.
Per "vincere" il campionato bisogna arrivare almeno quarti, e la storia ci insegna che nessuna squadra è fuori dal quarto posto a otto giornate dalla fine.
Concordo con l'ottimo Panzabianca nel definire rottura di palle la coppa europea, seppur avendo un approccio diverso: assicurarsi il passaggio del turno quanto prima, per evitare di giocare le partite decisive in rigide serate tardo-autunnali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #11 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 07:44:51 »
Arrivare quarti sortisce lo stesso effetto di vincere la coppa europea senza però aggiungere niente alla bacheca.
Tanto rottura di palle non direi che sia,
anzi
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #12 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 08:59:12 »
Chi suppone malafede nella dirigenza laziale si dissocia automaticamente anche dalla squadra in campo: non puoi fare l'antifascista militante ma tenerti il podere che il duce ti ha regalato. Troppo comodo e furbesco. Alla festa scudetto tornerà Ancherani come un angelo vendicatore e lascerà fuori dallo stadio chi ha danneggiato la Lazio in tutti questi anni.

Cominciamo col dire che capire ciò che si legge è evitare figuracce. Nessuno ha parlato di malafede. Qui si parla di volontà di quinto posto. Un lucido e calibrato piano di posizione. Tutto qui.
Le dissertazioni comode e furbesche le fai tu in base all'opportunità del momento. Il tifoso vero pensa solo che questa squadra poteva essere migliorata con qualche acquisto in più. Niente di che: un centrocampista in grado di sostituire i titolari. Di Gennaro? vedremo ma ce ne voleva un altro, e un centrale che il tecnico, mica Panzabianca, ti aveva chiesto esplicitamente.
Il tempo dirà se la squadra ha la stoffa di Indurain o quella di Argentin*.

Nel caso, non sarai certo tu a stabilire chi deve passare sotto l'arco di trionfo e chi no.

(* la Banesto era uno squadrone. La squadra di Argentin manco me la ricordo.)

Panzabianca

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #13 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 09:05:22 »
I have a dream: alla festa Scudetto della Lazio di Lotito il cielo si oscurerà e dall'Empireo caleranno gli spiriti di Bigiarelli, Ancherani e Vaccaro in forma di angeli vendicatori.
Con i loro spadoni trafiggeranno il costato dei laziali disamorati, colpendo a destra, dove si percepisce un rigonfiamento degli organi interni (in corrispondenza del fegato, enfiato dalla cirrosi prodotta dai trionfi della Lazio di Lotito e Tare) e sarà un giorno di gloria.
Chi scamperà alla furia angelica si rifugerà sulla rocca più alta di Monte Mario ma non vi sarà scampo neanche per costoro. Alla fine tutti sono inevitabilmente chiamati a fare i conti con la propria coscienza.
Amen.

io sulla mia porta scriverò: "nato il 9 gennaio 1970, si me voi male attaccate cordialmente ar cazzo"

(La lotta fratricida e la ricerca di vendette obliano le vs menti. La corruzione delle menti è un flagello).

Amen.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16943
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #14 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 09:53:10 »

Nel caso, non sarai certo tu a stabilire chi deve passare sotto l'arco di trionfo e chi no.

Ma gli piacerebbe assai. Tant'è che nel frattempo, virtualmente, si porta avanti con il lavoro e non manca occasione per stilare liste di proscrizione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #15 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 11:35:15 »
[...]
Et voilà, un altro topic mandato bellamente in caciara. Ormai è una consuetudine, come inizia uno, gli altri si accodano, manca il terzo....
Nessuna caciara, ci mancherebbe. OT aperto e chiuso, per quel che mi riguarda.
Se Zapruder ha ritenuto necessario intervenire è stato perché ha intravisto rischi potenziali di minacce mortali contro la Lazio. Inevitabile, a quel punto, evocare uno scenario di 'redde rationem'.
Alla luce del suo apprezzabile post ho ritenuto, da buon passerotto, che fosse mio dovere intervenire per offrirgli il necessario supporto, al fine di difendere la Lazio con spirito sincero. Tutto qua.
Rammenta l'antico detto: "E' Zapruder che traccia il solco ma è franz_kappa che lo semina".
Amen.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #16 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 12:10:22 »
mah...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #17 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 12:49:08 »
Nessuno ha parlato di malafede. Qui si parla di volontà di quinto posto. Un lucido e calibrato piano di posizione. Tutto qui.

Essere convinti che ci sia una volontà di quinto posto e un piano calibrato per non migliorare tale posizione non é assolutamente sinonimo di malafede.
Più che altro appare un'opinione un pò ardita, ai limiti della decenza..  ;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #18 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:02:00 »
Essere convinti che ci sia una volontà di quinto posto e un piano calibrato per non migliorare tale posizione non é assolutamente sinonimo di malafede.
Più che altro appare un'opinione un pò ardita, ai limiti della decenza..  ;)

Lotito non può e non vuole sostenere impegni economici da champignon e da scudetto. Questa è evidenza che, ti dirò, mi viene dagli ultimi 14 anni (me pare).
Altro conto è che mentre aspetta di fare cassa coi giocatori Lui vinca e ce faccia vince qualcosa. Questo è possibile.

Io tifo per la Lazio e me piacerebbe vincere lo scudetto. Non passo il tempo a fa er pretoriano de Lotito ed ho l'onestà intellettuale di incensarlo quando mi fa vince e de criticarlo quando invece no.

   

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #19 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:36:33 »


Io tifo per la Lazio e me piacerebbe vincere lo scudetto. Non passo il tempo a fa er pretoriano de Lotito ed ho l'onestà intellettuale di incensarlo quando mi fa vince e de criticarlo quando invece no.


E chi sarebbe il pretoriano di Lotito?

Hai scritto una scemenza e io l'ho evidenziata (quinto posto calibrato, lucido piano di posizione).

sei per caso un pretoriano di stefanobenedetti? No, perché dice la stessa, identica cosa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011