Autore Topic: Megalotitomane  (Letto 14785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Megalotitomane
« : Giovedì 14 Settembre 2017, 14:29:15 »
Questo l'ho inventato io, quest'altro l'avevo previsto...... One man band show:
Citazione
In tanti, addetti ai lavori e tifosi, vedono Simone Inzaghi come possibile successore di Allegri sulla panchina della Juventus. Claudio Lotito, presidente della Lazio, la vede diversamente: "Nel calcio si trovano i giocatori, gli allenatori, ma non i presidenti - ha dichiarato a margine della presentazione della Mezza Maratona per la Pace, a Roma -. La cosa più importante è avere un presidente-tifoso e non un tifoso-presidente, altrimenti si rischia quanto successo finora in tante squadre. Inzaghi è una mia invenzione, l'ho portato nelle giovanili e ora sta dando i suoi frutti. Voi avete la capacità di attribuire il merito solo a una persona, ma non esistono maghi. Io riesco a fare le cose perchè c'è un gruppo di lavoro: il direttore sportivo, per esempio, si è rivelato una delle persone più efficienti e capaci come avevo previsto. Il futuro di Inzaghi? Per ora ha un contratto con la Lazio, poi si vedrà".
Della serie vantarsi della propria presunzione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Megalotitomane
« Risposta #1 : Giovedì 14 Settembre 2017, 14:50:39 »
E' tornato in grande spolvero, si vada a spizzare i video che abbiamo inserito, Sig. Merlino, non si fidi dei suntini

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27588
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #2 : Giovedì 14 Settembre 2017, 14:53:06 »
La storia la scrivono i vincitori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Megalotitomane
« Risposta #3 : Giovedì 14 Settembre 2017, 15:00:08 »
Che poi, anzi, ha parlato del gruppo di lavoro, quindi non troppo megalomane come da sempre l'estensore del topic si intestardisce ad etichettare il Nostro Leader

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #4 : Giovedì 14 Settembre 2017, 15:54:19 »
E' tornato in grande spolvero, si vada a spizzare i video che abbiamo inserito, Sig. Merlino, non si fidi dei suntini
Dove trovi inesattezze nel "suntino" del quale non dovremmo fidarci?


Quello ha detto: Questo l'ho inventato io, quest'altro l'avevo previsto...... il trionfo dell'infallibilità, perfetto, insuperabile, imbattibile, invincibile, irreprensibile, impeccabile, inappuntabile, ineccepibile.......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Megalotitomane
« Risposta #5 : Giovedì 14 Settembre 2017, 16:06:28 »
La cosa bella è che dopo un lungo periodo di understatement forzoso sembra tornare agli antichi fasti, di questo non possiamo che rallegrarci, caro Sig. Merlino

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #6 : Giovedì 14 Settembre 2017, 16:15:23 »
Rallegrati quanto te pare
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Megalotitomane
« Risposta #7 : Giovedì 14 Settembre 2017, 16:18:55 »
Se ne rallegri anche lei.

Leggerezza

Zapruder

Re:Megalotitomane
« Risposta #8 : Venerdì 15 Settembre 2017, 09:38:28 »
"HO VINTO IO: è arrivato questo scudetto" (Umberto Lenzini)

"LA LAZIO SONO IO" (Sergio Cragnotti)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Megalotitomane
« Risposta #9 : Venerdì 15 Settembre 2017, 09:52:33 »
In tanti, addetti ai lavori e tifosi, vedono Simone Inzaghi come possibile successore di Allegri sulla panchina della Juventus. Claudio Lotito, presidente della Lazio, la vede diversamente: "Nel calcio si trovano i giocatori, gli allenatori, ma non i presidenti - ha dichiarato a margine della presentazione della Mezza Maratona per la Pace, a Roma -. La cosa più importante è avere un presidente-tifoso e non un tifoso-presidente, altrimenti si rischia quanto successo finora in tante squadre. Inzaghi è una mia invenzione, l'ho portato nelle giovanili e ora sta dando i suoi frutti. Voi avete la capacità di attribuire il merito solo a una persona, ma non esistono maghi. Io riesco a fare le cose perchè c'è un gruppo di lavoro: il direttore sportivo, per esempio, si è rivelato una delle persone più efficienti e capaci come avevo previsto. Il futuro di Inzaghi? Per ora ha un contratto con la Lazio, poi si vedrà".

Te credo che Merlino e' piccato..

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #10 : Venerdì 15 Settembre 2017, 09:59:28 »
Te credo che Merlino e' piccato..
Da quando Lotito ha affermato che "Inzaghi non è Mago Merlino" la querelle si è spostata da un piano sportivo a un piano personale.
Non ne usciremo mai.  :(
Occorre una cena riparatrice tra laziali del forum alla quale invitare in gran segreto il Presidente: quando Merlino se lo troverà di fronte all'improvviso il gelo si scioglierà e i due si abbandoneranno a un virile ma lazialissimo abbraccio. E scoppierà la pax biancoceleste.
--> Mettiamo in cantiere una gran cena di biancocelesti entro Natale. Si impone.  :fan: :fan:
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Megalotitomane
« Risposta #11 : Venerdì 15 Settembre 2017, 10:26:35 »
Occorre una cena riparatrice tra laziali del forum


daje!!!! se magna!!!
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

Re:Megalotitomane
« Risposta #12 : Venerdì 15 Settembre 2017, 11:34:00 »
Agli albori di questo spazio le cene erano una bella tradizione, ci si incontrava e si discorreva in concordia.

Poi il forum è diventato spesso una polveriera, e raccordarci attorno a un desco sembra essere ormai vana illusione

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #13 : Venerdì 15 Settembre 2017, 14:57:28 »
Agli albori di questo spazio le cene erano una bella tradizione, ci si incontrava e si discorreva in concordia.

Poi il forum è diventato spesso una polveriera, e raccordarci attorno a un desco sembra essere ormai vana illusione
Non schersiamo ;), amico mio.
Qui si IMPONE una cena lazialissima tra fratelli di tifo (perché, sia chiaro, noi questo siamo: una comunità di persone affratellate dalla unanime passione per la Lazio. Le opinioni ci dividono ed è anche giusto così, per certi versi. Ma la Lazio, bene supremo, non può che unirci e anzi saldarci, arrivo a scrivere).

Anzi, dirò di più: a breve partirà convocazione ufficiale a mezzo forum e a promuovere sarà il sottoscritto. L'invito dovrà essere inteso come una vera e propria convocazione universale, nessuno potrà dunque 'marcare visita'  ;D
Vorrei peraltro associare la serata a un'iniziativa collaterale che s'ha da fare: una piccola raccolta di fondi per gli amici di Laziowiki, encomiabili custodi della nostra tradizione ultracentenaria. Quindi alla quota individuale della cena ognuno potrà, se vorrà, aggiungere 5 € per sostenere gli sforzi sopportati dagli amici di Laziowiki (che, ovviamente, dovranno essere dei nostri).

Forse l'orizzonte del Natale è troppo lontano e pare adeguato individuare al più presto una prima occasione di incontro tra noi tutti Biancocelesti, magari in occasione della prossima calata dell'esimio geftore chemist dalla perfida Albione. Senza meno l'evento potrebbe essere bissato in prossimità del Natale, quando sarebbe bello ritrovarci per scambiare lazialissimi auguri in vista delle imminenti festività.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #14 : Venerdì 15 Settembre 2017, 16:07:08 »
Scommetto quello che volete, pago pure io la cena a tutti che se ci trovassimo di fronte, tutti quanti, magicamente meta' dei "problemi" che sorgono sul forum sparirebbero istantaneamente...e' un dato di fatto, per telefono,via sms, via forum, su fbook, la gente si pone e si spiega in un modo, a quattr'occhi, cambia radicalmente, non cambia le proprie idee, cambia il modo di esporle e quindi cambia e di molto il modo in cui vengono recepite....se si fa una cena a meta' strada ci sono al volo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #15 : Venerdì 15 Settembre 2017, 16:30:42 »
Scommetto quello che volete, pago pure io la cena a tutti che se ci trovassimo di fronte, tutti quanti, magicamente meta' dei "problemi" che sorgono sul forum sparirebbero istantaneamente...e' un dato di fatto, per telefono,via sms, via forum, su fbook, la gente si pone e si spiega in un modo, a quattr'occhi, cambia radicalmente, non cambia le proprie idee, cambia il modo di esporle e quindi cambia e di molto il modo in cui vengono recepite....se si fa una cena a meta' strada ci sono al volo.
E' proprio così. Queste occasioni sono speciali perché ci consentono di confrontarci su un altro piano, immediato e diretto e quindi necessariamente più 'contenuto' rispetto alle asprezze che sperimentiamo sul forum o in altri ambienti 'social'.
Se per "metà strada" intendi in località a metà tra Roma e Milano la vedo ardua. A meno di non arruolarti in vista della prossima immancabile missione in Maremma per l'edizione 2017 dell'attortellamento  :icon_porc: :occasion14: :icon_porc: :occasion14: :icon_porc:  :occasion14:  :icon_porc: di Biancocelesti.org.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #16 : Venerdì 15 Settembre 2017, 16:33:43 »
E' proprio così. Queste occasioni sono speciali perché ci consentono di confrontarci su un altro piano, immediato e diretto e quindi necessariamente più 'contenuto' rispetto alle asprezze che sperimentiamo sul forum o in altri ambienti 'social'.
Se per "metà strada" intendi in località a metà tra Roma e Milano la vedo ardua. A meno di non arruolarti in vista della prossima immancabile missione in Maremma per l'edizione 2017 dell'attortellamento  :icon_porc: :occasion14: :icon_porc: :occasion14: :icon_porc:  :occasion14:  :icon_porc: di Biancocelesti.org.

Non meta' strada milano-roma....meta' strada cuneo-roma..... 8)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Megalotitomane
« Risposta #17 : Venerdì 15 Settembre 2017, 16:52:53 »
pago pure io la cena a tutti

andata!!! ci sto!!! (te sei fatto li cazzi tua  ;D)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #18 : Venerdì 15 Settembre 2017, 16:55:22 »
andata!!! ci sto!!! (te sei fatto li cazzi tua  ;D)

Aoooo compro pure er locale se me va..... ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #19 : Venerdì 15 Settembre 2017, 17:00:02 »
Aoooo compro pure er locale se me va..... ;D
Caschi male  ::) A certi orger è più conveniente fargli un abito su misura che offrirgli la cena. Non parlo per me, beninteso: la mia continenza a tavola è proverbiale.
Buon viaggio, caro Piero.