Autore Topic: Luis Alberto: "È cambiata la mia testa e ho lavorato tanto: ora sono un altro giocatore"  (Letto 341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32650
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Una vera e propria rivelazione. Ogni partita Luis Alberto sembra fare un ulteriore passo in avanti. Dopo aver ricevuto l’elogio di Simone Inzaghi, lo spagnolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Ho lavorato tanto in allenamento, nella mia testa è cambiato tutto e in partita si vede. La colpa era soltanto mia. Non capivo il gioco italiano, dopo sette mesi difficili ci sono riuscito. Ora sono un altro giocatore. In Spagna giochiamo in modo diverso”.



Lo spagnolo si è fermato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "É stata una bella vittoria perché il Vitesse è andato due volte sopra. Questa squadra è forte, abbiamo fatto una grande partita. Oggi ho coperto più ruoli, ma per me è uguale. Lavoro per giocare e avere la fiducia del mister. Mi aspettavo questa Lazio, l’anno scorso anche avevamo fatto bene. Questa stagione sarà più difficile, ma siamo 25 giocatori forti e il prossimo mese sarà molto importante per noi. Genoa? Per me è un ricordo speciale, il mio primo gol con la Lazio. Speriamo di farne un altro”.



         

   



Vai al forum