Autore Topic: Onofri: "La Lazio vola sulle ali del trionfo in Europa League"  (Letto 382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Onofri: "La Lazio vola sulle ali del trionfo in Europa League"
« : Venerdì 15 Settembre 2017, 18:00:11 »
www.sslazio.it

Claudio Onofri, ex difensore, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Il Genoa non sta bene, l’inizio del campionato non è stato dei migliori. L’approccio contro l’Udinese è stato sbagliato; domenica a Marassi ci sarà un bel calderone. La Lazio dovrà sfruttare al meglio la pressione alla quale è sottoposta la squadra rossoblù. Juric è una persona molto intelligente, ha le qualità per affermarsi come allenatore.

La Lazio è sulle ali del trionfo in Europa League e ieri sera ha dimostrato che le cosiddette riserve sono all’altezza. Chi ha giocato ha dato il suo contributo e continuerà a crescere.

Domenica Parolo non ci sarà. Murgia sta dando segnali importanti a livello di personalità; le sue qualità tecniche erano note. Segnare al debutto in Europa League o in finale di Supercoppa italiana contro la Juventus, è un responso positivo.

Il percorso della Lazio si avvia ad essere nuovamente molto positivo. Inzaghi ed il suo staff sono ormai una certezza: i calciatori riescono a riportare in campo i dettami quotidiani del tecnico. Riesce ad entrare nella testa dei giocatori parlando in modo molto chiaro e diretto.

Milinkovic è un mediano in fase di non possesso e di trequartista quando il pallone è tra i piedi dei suoi compagni. È un giocatore vero; sa tirare bene, come si è visto contro il ChievoVerona, e di testa è imbattibile.

C’è un’alchimia che sta funzionando al meglio”.

Vai al forum