Autore Topic: Petrelli: "La forza di questa Lazio è il gruppo"  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Petrelli: "La forza di questa Lazio è il gruppo"
« : Venerdì 15 Settembre 2017, 20:06:23 »
www.sslazio.it

Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

"La Lazio, con la vittoria di ieri sera, ha mandato un bel segnale, non era facile vincere fuori casa, in una competizione europea. I biancocelesti sono, inoltre, riusciti a rimontare un risultato sfavorevole.

Quando ha segnato Murgia mi è tornata in mente la Supercoppa italiana. Chi segna e fa vincere le partite è un vincente, e lui lo è. Il giovane centrocampista si è fatto trovare al momento giusto per chiudere la partita.

La forza della Lazio è che non si è mai disunita, ci poteva stare un attimo di titubanza sul risultato infelice del primo tempo. Invece con la determinazione, nel secondo tempo, ha fatto sua la partita.

Immobile è in una forma strepitosa, ci sta abituando molto bene! È da esempio, tutti si devono impegnare come fa lui. È l’attaccante che finalizza il lavoro della squadra ma si fa trovare sempre pronto e disponibile, è anche molto altruista.

È difficile scegliere il migliore in campo, questa è una squadra, scegliere un giocatore mi metterebbe in difficoltà verso gli altri. Tutti hanno giocato molto bene.

Quando l’allenatore cambia la formazione e il modulo tattico tra un tempo e l’altro vuol dire che ha letto bene la situazione, infatti nel secondo tempo la squadra è stata un po’ più solida. Inzaghi ha messo su una squadra che ha un modo di giocare che non cambia anche se cambia gli interpreti.

Domenica con la formazione ci potrebbe stupire, ma lo schieramento della ripresa è l’ideale per affrontare il Genoa, non mi aspetto grandi cambiamenti.

Il Genoa è una bestia nera per la Lazio, spero che domenica non sia così. Venire da due vittorie contro il Milan ed il Vitesse potrebbe far rilassare i biancocelesti ma sicuramente Inzaghi trasmetterà ai suoi ragazzi tutta la determinazione e la concentrazione per far sì che si possa vedere una Lazio agguerrita. Sono fiducioso”.

Vai al forum