Autore Topic: #GenoaLazio | Conferenza stampa, Juric: "La Lazio è davvero forte, a noi serve coraggio"  (Letto 401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico del Genoa Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio.

“Ho delle soluzioni per sopperire all’assenza di Lapadula e Bertolacci. Ho provato sia Pellegri, sia Galabinov.

Il falso nove è una cosa fattibile, mi dispiace non fare allenamenti a porte chiuse, purtroppo non riusciamo a provare niente che poi non esca sul giornale.

La Lazio è brava in tutto: ha velocità e forza fisica. È una squadra davvero forte, sta attraversando un periodo di forma eccellente. Come struttura la metto dietro la Juventus.

Dobbiamo uscire da questo periodo con grande coraggio. Quando finisce la partita faccio un'analisi. Mancano dei punti perché avremmo meritato di più. Con l'Udinese abbiamo solo fatto una brutta mezz’ora. In questo momento c'è da stringere i denti e, come gruppo, dare il massimo.

Biraschi non giocherà, non sta bene. Taarabt possiamo inserirlo fin dall’inizio. Galabinov mi ha soddisfatto, Pellegri sta crescendo. Con l’Udinese non abbiamo subito il gioco ma solo le ripartenze. E alcuni passaggi sbagliati, abbastanza facili.

In questo momento è difficile fermare Immobile. È un giocatore che attacca la profondità, è furbo, veloce e attento. Può fare gol anche se stiamo facendo bene”.