Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO - Esordio positivo per i ragazzi di mister Alboni  (Letto 350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

La Primavera pareggia 0-0 nella trasferta di Udine, mentre è buona la prima per i Giovanissimi Fascia B Elite al loro esordio nel campionato 2017/2018. 



GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE: Atletico 2000-Lazio 0-6

Un esordio più che positivo per le giovani aquile classe 2004 di Marco Alboni, la Lazio espugna il campo dell'Atletico 2000 per 6-0.  Il tecnico biancoceleste deve fare a meno del capitano Luigi Cherubini salito a dar manforte all'Under 15 di Tommaso Rocchi, ma i compagni non fanno sentire la sua assenza e si aggiudicano il primo match vincendo in goleada. 

Al 'Catena' è andata in scena una sfida a senso unico, i biancocelesti prendono in mano le redini del gioco fin da subito e passano in vantaggio nel primo tempo con la doppietta di Botticelli, mentre la ripresa si apre subito con un autogol dei padroni di casa, chiudono poi i giochi la rete di Napolitano e Serafini che sigla la sua doppietta personale. Atletico 2000-Lazio termina 0-6. 

I ragazzi di mister Alboni partono subito con il piede sull'acceleratore e conquistano i primi tre punti della stagione. 



LAZIO (5-3-2): Morsa (25'st Rossi M.); Bedini (19'st Vecchi), Del Vescovo (19'st Francia), Minelli, Quaresima, Nuccorini; Marafini, Napolitano (25'st Lanari), Carboni; Botticelli, Gennari (7'st Serafini). A disp.: Rossi G., Nannini. 

Vai al forum