Autore Topic: Lotta al 4º posto  (Letto 2404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Lotta al 4º posto
« : Domenica 17 Settembre 2017, 16:00:17 »
Le prime tre piazze sono di Juve, Napoli e Inter. Ci giochiamo la 4ª con: Merda, Milan, Toro e Samp.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7768
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #1 : Domenica 17 Settembre 2017, 17:16:50 »
Non saprei, Pomata.

Nonostante la classifica attuale, ritengo il merdlan (seppure con alla guida un mediocre allenatore come Montella) superiore all'inda, dal punto di vista della rosa dei giocatori a disposizione dei due allenatori.

Certo che Spalletti è molto ma molto bravo ma c'ha pure un bucio de chiulo che al confronto i marescialli di Napoleone erano dei principianti...

Zebre e ciucci sicuramente sopra tutti ma per la terza piazza, a mio modestissimo parere, possiamo giocarcela fino alla fine con le strisciate meneghine.

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #2 : Domenica 17 Settembre 2017, 17:59:27 »
Non saprei, Pomata.

Nonostante la classifica attuale, ritengo il merdlan (seppure con alla guida un mediocre allenatore come Montella) superiore all'inda, dal punto di vista della rosa dei giocatori a disposizione dei due allenatori.

Certo che Spalletti è molto ma molto bravo ma c'ha pure un bucio de chiulo che al confronto i marescialli di Napoleone erano dei principianti...

Zebre e ciucci sicuramente sopra tutti ma per la terza piazza, a mio modestissimo parere, possiamo giocarcela fino alla fine con le strisciate meneghine.

 8) 8) 8)

Inter nettamente superiore al Milan e con un allenatore in più, credo che se manteniamo lo spirito di squadra ce la giochiamo con merda e Milan, possibilissime oursider Toro e Samp. Quindi occhio anche ad un posto EL.

Dimenticavo, la merda è la più attrezzata x il 4º posto ma Di Francesco non arriva a fine campionato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #3 : Martedì 19 Settembre 2017, 13:22:44 »
Napoli e Juve fuori concorso.

Per la terza e quarta piazza Inter, asmerda e S.S.Lazio.
Milan secondo me ancora sesto.

Di Francesco non arriva a fine campionato.

Fosse così io punterei tutto su Bruno Conti e, in seconda battuta, a Rudi Voeller.

Cosmi é libero? E' un allenatore preparato e sanguigno, oltre che tifoso dellasroma.
Potrebbe fare bene.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #4 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:18:22 »
[...]
Cosmi é libero? E' un allenatore preparato e sanguigno, oltre che tifoso dellasroma.
Potrebbe fare bene.
Propongo la mozione dei sentimenti: il Sor Magara* per una xxxx gagliarda, 'testaccina' nello spirito.

* Carletto Mazzone
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #5 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:47:12 »
Il quotidiano "il Romanista" si schiera tutto dalla parte di Di Francesco. Un cisposo editoriale di Daniele Lomonaco oggi tiene alla larga bisbigli neanche troppo sussurrati da parte di una certa fetta di opinion leader giallorossi

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #6 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:48:58 »
Il quotidiano "il Romanista" si schiera tutto dalla parte di Di Francesco. Un cisposo editoriale di Daniele Lomonaco oggi tiene alla larga bisbigli neanche troppo sussurrati da parte di una certa fetta di opinion leader giallorossi
OT
Noto che usi spesso l'aggettivo cisposo, darienzo. Il termine mi intriga. Ho però una curiosità: quale significato gli attribuisci, in assoluto e nello specifico (il post da me citato)?
A me trasmette un'accezione negativa ma potrei sbagliarmi.
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #7 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:54:36 »
In effetti lo stiamo reiterando troppo questo aggettivo e ce ne scusiamo.
 
No, tutt'altro, l'accezione è invece positiva almeno nel mio sentire, cioè le cispe in sé sono quelle che sono, ma c'è soddisfazione nello scrollarsele via, quindi la stessa soddisfazione c'è nell'arrivare fino in fondo a leggere un articolo di giornale (in questo caso) che non perde in nessun passaggio motivo di interesse.

Chiaro che scrivere "caccoloso" non sarebbe la stessa cosa

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #8 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:49:33 »
Il quotidiano "il Romanista" si schiera tutto dalla parte di Di Francesco. Un cisposo editoriale di Daniele Lomonaco oggi tiene alla larga bisbigli neanche troppo sussurrati da parte di una certa fetta di opinion leader giallorossi

ammazza..c'hai uno stomaco di ferro!
 :icon_scratch:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #9 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:15:42 »
Monitoriamo tutto

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #10 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:57:56 »
In effetti lo stiamo reiterando troppo questo aggettivo e ce ne scusiamo.
E perché mai? La trovo una scelta originale e personalmente apprezzo. E sono serio, prima che ci si possa chiedere se gigioneggio oppure no.

No, tutt'altro, l'accezione è invece positiva almeno nel mio sentire, cioè le cispe in sé sono quelle che sono, ma c'è soddisfazione nello scrollarsele via, quindi la stessa soddisfazione c'è nell'arrivare fino in fondo a leggere un articolo di giornale (in questo caso) che non perde in nessun passaggio motivo di interesse.
Molto interessante l'accezione che attribuisci al termine. Ti invito a usarlo senza parsimonia.  ;)

Piuttosto, parliamo un secondo del Lomonaco. Rammenti i suoi inizi radiofonici, quando era un giovane inviato a Formello della trasmissione di Guido De Angelis, all'epoca su Radio Incontro? Metà anni Novanta, epoca di gioventù e spensieratezza...
Era tale l'obiettività e direi anche il trasporto con cui raccontava le cose di Lazio da farmi supporre che fosse laziale. E invece è xxxxnistissimo. Fui sconcertato nell'apprendere, anni dopo, la sua fede giallorossa.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #11 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 17:04:22 »
Si vede che c'era libero un posto da laziale e il buon Lomonaco  ci si è fiondato, facendolo anche molto bene.

Al contrario Massimo Barchesi, ottima vice del basket rai, per anni ha fatto il romanista integerrimo su radio radio, nonostante la sua grande fede laziale. Tante volte sono opportunità, caro Franco

ThomasDoll

Re:Lotta al 4º posto
« Risposta #12 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 17:43:42 »
C'è solo Lazio-Napoli. Un problema per volta.
Per sapere dove si può arrivare bisogna aspettare marzo.