Autore Topic: La difesa  (Letto 18891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
La difesa
« : Mercoledì 20 Settembre 2017, 22:44:24 »
E mo' che famo?

Difesa a 4 con san Lulic da una parte e Patric/Marusic dall'altra? E in mezzo?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #1 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 22:49:39 »
E mo' che famo?

Difesa a 4 con san Lulic da una parte e Patric/Marusic dall'altra? E in mezzo?

Radu e Felipe Marchi.

Mauricio si può reintegrare si o no?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2334
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #2 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 23:07:31 »
Radu e Felipe Marchi.

Mauricio si può reintegrare si o no?

Metti Leiva dietro, e duo Parolo Murgia in mezzo... e per forza Mauricio.. ora.. la società doveva pensarci.. sarà mica colpa di Inzaghi !

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #3 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 23:08:58 »
per forza.. ora.. la società doveva pensarci.. sarà mica colpa di Inzaghi ora?

A parte quello che si deve fare, ma si può??? I regolamenti lo consentono?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #4 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 23:49:35 »
No.
Aggiungo Patric Radu Felipe che - a mio avviso - è la meglio perché consente di non togliere Leiva davanti la difesa che serve.
(oddio, forse a Verona meno)
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #5 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 23:51:31 »
Leiva di testa non la prende. Meglio se sta davanti alla difesa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26104
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #6 : Giovedì 21 Settembre 2017, 00:10:47 »
Leiva non va tolto dal centrocampo.

Marusic Radu Luis Felipe Patric Lukaku per le prossime tre gare sperando che De vrij ne salti solo una. Altrimenti Lescott subito.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La difesa
« Risposta #7 : Giovedì 21 Settembre 2017, 00:16:19 »
Qualcuno sa che si sono fatti?

Anselazio

Re:La difesa
« Risposta #8 : Giovedì 21 Settembre 2017, 00:22:39 »
Leiva non va tolto dal centrocampo.

Marusic Radu Luis Felipe Patric Lukaku per le prossime tre gare sperando che De vrij ne salti solo una. Altrimenti Lescott subito.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A proposito, ma Lescott che ha? due anni fa oltre trenta presenze, mentre lo scorso anno solo 7 (è stato fermo due mesi per infortunio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26104
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #9 : Giovedì 21 Settembre 2017, 00:25:32 »


A proposito, ma Lescott che ha?

35 primavere. Tocca vedere come sta perché se è pronto tra un mese tanto vale arrivare a Gennaio e comprare meglio.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:La difesa
« Risposta #10 : Giovedì 21 Settembre 2017, 00:30:02 »
 

Beh si... 35 sono tanti. Però se stesse bene ci ragionerei sopra. Sono davvero colpito dagli infortuni ai difensori. Tutti muscolari e senza traumi. Credo che qualcosa vada fatto. Caceres o non Caceres...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #11 : Giovedì 21 Settembre 2017, 00:31:58 »
In chiusura di conferenza stampa ultima domanda di Alberto Abbate su ipotesi di ingaggio di uno svincolato.
Inzaghi non ha escluso a priori, anzi ha avvalorato l'ipotesi come una delle tante opzioni. Tutto subordinato alla gravità degli infortuni odierni, chiaramente.

Però è vero quel che dice Matita: se occorre un mese allo svincolato per entrare in forma forse troppo senso l'operazione non lo avrebbe.
Dipende tutto da cosa è accaduto a Basta e Bastos e da quanto dovranno star fuori.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2334
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #12 : Giovedì 21 Settembre 2017, 00:38:15 »
oh certo manco ti puoi godere i soldi della cessione di Hoedt.. non valgono la situazione di merda in cui siamo finiti..meditiamo..

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1963
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #13 : Giovedì 21 Settembre 2017, 00:42:25 »
Considerata la lunga e intensa stagione che ci aspetta, è fondamentale non affrettare il recupero dei quattro infortunati.
Non facciamoci prendere, e soprattutto non lo faccia Inzaghi, dal panico per le prossime partite, che sono importanti ma non da rischiarci una stagione.
Pazienza se per qualche settimana dovremo arrangiarci e magari compromettere qualche risultato immediato, ma se rischiamo qualche rientro anticipato apriamo le porte, in termini di defezioni in difesa, ad un calvario lungo tutta la stagione.

Facciamoli guarire bene e poi avremo tanti mesi, con la squadra al completo, per raggiungere gli obiettivi che meritiamo.

Ultima osservazione, curiosa e paradossale insieme. Molti di noi hanno, insieme ad Inzaghi, auspicato l'ingaggio di un difensore mancino e disprezzato l'arrivo per esempio di Paletta, anche e soprattutto perché era destro e quindi non c'entrava nulla con le necessità tecniche.
Ora... guarda il destino... in difesa abbiamo disponibili solo centrali mancini, mentre non si trova un centrale di piede destro neanche con lanternino.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Anselazio

Re:La difesa
« Risposta #14 : Giovedì 21 Settembre 2017, 01:37:41 »
Io uno svincolato decente lo prenderei. D'altronde a fine mercato è stata fatta la genialata di non comprare il sostituto di hoedt.
La situazione non è per niente facile e la stagione densa. Oltretutto gli infortunati sono comunque propensi ai problemi muscolari (a parte Wallace). Qualcuno va preso.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #15 : Giovedì 21 Settembre 2017, 01:44:27 »
Ma Patric ha mai fatto il centrale di difesa a 3 o è un'invenzione uscita qua dentro?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20040
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #16 : Giovedì 21 Settembre 2017, 03:53:28 »
Quest anno e' la volta della difesa, l'anno prossimo sarà la volta del centrocampo , con la cessione probabile di SMS e Parolo con 33 primavere.
Si spaccerà Murgia come nuovo Milinkovic, come quest'anno si è' provato a spacciare Luis Felipe come un difensore pronto oppure Leiva come centrale (90 minuti da centrale,6 gol subiti)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #17 : Giovedì 21 Settembre 2017, 07:07:57 »
A me la discussione sul centrale non arrivato pare abbastanza surreale: se ne sono rotti quattro ! ! !
Quattro infortuni nello stesso reparto - di cui tre nel corso della stessa partita - avrebbbero messo in ginocchio anche l'attuale juventus.
Detto ciò sul tema svincolato non saprei: penso molto dipenderà dall'entità degli infortuni. qualsiasi svincolato avrebbe bisogno di almeno un mese di tempo, minimo: diciamo sarebbe pronto per i primi di novembre e potrebbe aiutarci per un mese abbondante.

Voglio 11 Scaloni

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #18 : Giovedì 21 Settembre 2017, 07:26:21 »
Non è surreale perchè la rosa aveva un grave deficit in un reparto, quattro giocatori per tre posizioni, quando ne sarebbero seriviti 6. Luiz Felipe non è evidentemente pronto visto che non entra nelle rotazioni neanche con il genoa non ci prendiamo in giro. In più con due giocatori fondamentali come De Veij e arasu notoriamente fragili e da gestire in ottica delle tre competizioni. 4 infortuni ti mettono in ginocchio per carità di dio ma sarebbe bastato avere ancora hoet (giustamente venduto per quella cifra) per poter schierare una linea a 4 di tutto rispetto. (Patric radu hoet lulic/lukaku).

Invece no.

Detto ció ormai secondo me non c'è molta alternativa si deve passare a 4 e sperare che Luiz Felipe sia in grado di stare in capo o prendere un ragazino dalla primavera (sempre che Mauricio non sia utilizzabile).

Patric luiz felipe radu lulic  con leiva davanti alla difesa a fare muro.

Poi parolo murgia e luis alberto e milinkovic a supporto di ciruzzo

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #19 : Giovedì 21 Settembre 2017, 07:40:30 »
A me pare che ci sia una sorta di giudizio divino, NON sostituisci Hoedt per aspettare 5 mesi Caceres pregando che vada tutto bene e vieni colpito proprio lì.

Ok la sfiga, 3 in una partita e quello che vi pare, ma mi pare che ce la siamo andata anche un po'a cercare.
Con l'aggravante di sapere che, mediamente, i difensori che costituiscono la nostra già corta difesa, non sono il ritratto della salute.

Adesso siamo rimasti con un carneade e Radu è su quest'ultimo evito di parlare per nob tirarmela, ma ho un timore...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!