Autore Topic: Gli Altri Laziali - Cataldi crolla col Benevento. Bene Rossi, Germoni aspetta ancora l’esordio  (Letto 325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Turno infrasettimanale in Italia e all’estero. Non si gioca in Serie C e in Messico, dove a fermare il calcio è il terribile terremoto che ha colpito la capitale e le regioni circostanti. Il Benevento di Cataldi e Lombardi subisce un’altra batosta, fanno meglio Minala e Rossi con la Salernitana. Germoni rinvia ancora il debutto col Parma, mentre Kishna assiste alla sconfitta dei suoi compagni in coppa. Di seguito tutte le sfide nel dettaglio.



Serie A



CATALDI E LOMBARDI - Altra goleada subita dal Benevento, stavolta contro la Roma. Al ‘Vigorito’ non c’è partita: una doppietta di Dzeko (per il bosniaco anche un palo e una traversa) e due autogol costano la quinta sconfitta in altrettante partite ai campani. Cataldi, che aveva definito la gara “particolare” per lui, parte titolare. E spreca la palla del possibile vantaggio. Poi va in sofferenza insieme a tutti i compagni. Resta in panchina Lombardi, titolare contro il Napoli.



Serie B



ADAMONIS, MINALA, ORLANDO E ROSSI - Altro pari per la Salernitana. Il quarto nelle prime cinque giornate di campionato. Sul campo della Pro Vercelli fanalino di coda la squadra di Bollini va sotto, poi rimonta con un colpo di testa di Schiavi nella ripresa. Minala, dopo il gol con il Pescara, si conferma in un buon momento di forma correndo tanto e dando il solito contributo in fase difensiva. Rossi (ammonito negli ultimi minuti) parte dalla panchina, prima di sostituire l’infortunato Alex nel finale di primo tempo. L’ex Primavera nella ripresa, al termine di una bella iniziativa, ha il merito di servire a Rodriguez una preziosissima palla per il possibile vantaggio. Ma l’ex Cesena la sbaglia a tu per tu con il portiere. In panchina Adamonis, infortunato Orlando.



GERMONI - Terza sconfitta consecutiva per il Parma. Che compie un passo in avanti rispetto alla trasferta di Perugia, non riuscendo però a ritrovare un risultato positivo. L’Empoli va avanti nel primo tempo con Caputo, poi nel secondo in meno di due minuti Simic rende vano il momentaneo pareggio di Lucarelli. Provedel fa il resto parando il rigore calciato da Nocciolini. Germoni resta nuovamente a disposizione. Il classe ’97 attende ancora l’esordio in maglia crociata.



KNVB beker (Olanda)



KISHNA - Ha affidato ad Instagram un lungo messaggio Ricardo Kishna. Gli esami strumentali hanno presentato la diagnosi tanto temuta: l’esterno olandese dovrà stare a lungo lontano dai campi per la rottura del crociato anteriore. Nelle ultime ore in tanti hanno voluto dedicargli una pronta guarigione. Intanto il suo Den Haag è sceso in campo nella coppa olandese. Ed è stato sconfitto al ‘De Kuip’ dal Feyenoord, abbandonando così la competizione nazionale ai 32esimi di finale.







Vandaag het bericht gekregen wat eigenlijk al wel werd verwacht, m'n voorste kruisband is afgescheurd, ik wil via deze weg iedereen bedanken voor de lieve en moed gevende berichten. In het speciaal wil ik onze spelersgroep, staf en uiteraard onze fantastische supporters bedanken. Ondanks dat ik gister met een wat blijkt zware blessure op het veld zat hebben jullie mij kippenvel gegeven en zoals al eerder in de media gezegd de eerste stap van mijn herstel gezet! Mij rest op dit moment maar 1 ding en dat is iets waar ik al vaker voor heb gestaan dus ik weet hoe ik ermee om moet gaan, ik ga keihard werken en knokken om weer snel terug te zijn op het veld. Ik beloof jullie 1 ding en dat is dat ik mijn laatste wedstrijd voor ADO nog zeker niet heb gespeeld! Fans en voetballiefhebbers bedankt voor jullie support ??



Un post condiviso da Ricardo Kishna (@ricardo7kishna) in data: 18 Set 2017 alle ore 08:49 PDT







Copa Mexico (Messico)



MORRISON - Il calcio si ferma in Messico. E non potrebbe essere altrimenti dopo il terribile terremoto che ha causato oltre 200 vittime. La Federazione ha rinviato le otto partite della coppa nazionale, valide per gli ottavi di finale. Tra queste anche il Clásico Tapatío, l’antico derby tra l’Atlas di Morrison e il Guadalajara. “Dimostriamo di essere un paese unito e solidale! Oggi e per sempre Forza Messico!”, il messaggio lanciato sui social da Los Rojinegros. Che si sono prontamente mobilitati per raccogliere beni di prima necessità da destinare alle popolazioni colpite.







?¡Demostremos ser un país unido y solidario! ? ?¡Hoy y siempre #FuerzaMéxico ????????!?



Un post condiviso da Atlas FC (@atlasfc) in data: 19 Set 2017 alle ore 15:22 PDT







         

   



Vai al forum