Autore Topic: Galderisi: “Inzaghi ha portato delle certezze alla Lazio"  (Letto 364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Galderisi: “Inzaghi ha portato delle certezze alla Lazio"
« : Venerdì 22 Settembre 2017, 16:00:47 »
www.sslazio.it

L’ex attaccante biancoceleste Giuseppe Galderisi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. 

“La Lazio sta crescendo di anno in anno grazie al proprio entusiasmo: la compagine biancoceleste è una grande squadra ed anche mercoledì sera, contro il Napoli ha messo in campo un’ottima prestazione, soprattutto nel primo tempo. L’Hellas Verona sta affrontando un periodo di difficoltà, agli scaligeri manca la positività: gli uomini di Pecchia dovranno dare il massimo per mettere in difficoltà i capitolini. Inzaghi, in tal senso, visti i recenti infortuni, sarà costretto ad effettuare dei cambi nel proprio scacchiere e la compagine veronese ne dovrà approfittare. 

L’Hellas ha bisogno di battere la Lazio per riprendere al meglio il proprio cammino in Serie A. I biancocelesti hanno adottato un buon sistema di gioco e la squadra dà l’impressione di avere una propria identità in ogni competizione: credo che il tecnico piacentino possa continuare a divertire il popolo biancoceleste. La compagine di Inzaghi, infatti, può sicuramente regalare altre soddisfazioni ai tifosi biancocelesti. 

La Lazio aveva bisogno di certezze e l’allenatore piacentino è stato bravissimo in questo, proponendo inoltre tante individualità di valore: Luis Alberto, ad esempio, è emerso nell’ultimo campionato, sta facendo qualcosa di straordinario. Immobile sta giocando con naturalezza, Milinkovic è, invece, un vero fenomeno”. 

Vai al forum