Autore Topic: Verona-Lazio: probabili formazioni e statistiche  (Letto 523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Verona-Lazio: probabili formazioni e statistiche
« : Domenica 24 Settembre 2017, 09:30:21 »
it.eurosport.com



Dopo una serie di tre gare senza vittorie (2N, 1P), la Lazio ha vinto tutte le ultime tre sfide di campionato con il Verona, segnando nove reti nel parziale.

di Enrico Turcato

Probabili formazioni

Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Fossati, Buchel, Zaccagni; Cerci, Pazzini, Valoti. All. Pecchia
Squalificati:

Indisponibili: Bianchetti, Caceres, Fares, Ferrari, Verde, Zuculini F., Bessa

Lazio (4-3-1-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu, Lukaku; Parolo, Lucas Leiva, Lulic, Luis Alberto; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Squalificati:

Indisponibili: Basta, Bastos, De Vrij, Wallace, Feliper Anderson, Milinkovic

Statistiche Opta

Dopo una serie di tre gare senza vittorie (2N, 1P), la Lazio ha vinto tutte le ultime tre sfide di campionato con il Verona, segnando nove reti nel parziale.

Il Verona ha perso l'ultima gara interna di Serie A contro la Lazio, dopo una serie di sei partite in cui aveva ottenuto quattro vittorie e due pareggi.

Nelle ultime sette trasferte di campionato la Lazio ha sia segnato che subito gol e anche nelle ultime cinque partite in generale (tutte le competizioni).

Il Verona ha subito finora 101 tiri (oltre 20 di media a match), più di tutti finora in questa Serie A.

I veneti non avevano mai iniziato nella loro storia in Serie A un campionato segnando un solo gol nelle prime cinque giornate (sempre almeno tre reti).

La Lazio è la squadra che ha subito più gol nei secondi tempi di questo campionato (ben sette, di cui quattro nell’ultima giornata).

L’unico gol del Verona in questa Serie A è stato segnato da un subentrato, mentre nessuna squadra ha concesso più gol a subentrati avversari della Lazio (due).

Ciro Immobile ha già fornito due assist in questo campionato: è a un solo assist dal suo primato di passaggi vincenti in una intera Serie A.

Rômulo ha già giocato tre volte in Serie A con la maglia del Verona contro la Lazio, trovando il gol in due di queste occasioni.

Marco Parolo ha trovato il gol la prima (ottobre 2013) ed ultima volta (settembre 2015) che ha giocato contro il Verona in Serie A, in entrambe le occasioni al Bentegodi.

Vai al forum