Autore Topic: IL PUNTO DELLA DOMENICA - Periodo buio per la 17, i ragazzi di Fratini espugnano il Vismara  (Letto 424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Una domenica dalla doppia faccia della medaglia tra vittorie e sconfitte. Trionfano al 'Vismara' i ragazzi dell'Under 16 di Fabrizio Fratini battendo il Milan, mentre sullo stesso campo perde l'Under 15 di mister Rocchi, mentre i 2001 di Valerio D'andrea perdono nettamente contro il Bologna. 

 

Di seguito le sfide nel dettaglio.

 

UNDER 17: Lazio-Bologna 3-7

 

Continua il periodo buio per la Lazio di Valerio D'andrea, i biancocelesti subiscono la sconfitta casalinga contro il Bologna per 7-3. Le giovani aquile passano in svantaggio dopo 7', al 15' agguanta il pari con Putti. Al 23' Cerbara salta l'uomo e gonfia la rete per il 2-1. Passano pochi minuti ed il Bologna riacciuffa il pareggio e quattro giri d'orologio più tardi passa in vantaggio per 3-2. Nella ripresa i rossoblu dilagano, le giovani aquile di mister D'Andrea rimangono in bambola e subiscono la disfatta. Il gol di Del Mastro nei minuti di recupero accorcia le distanze portando la Lazio sul 3-7, lo stesso attaccante sbaglia il tiro dal dischetto procurato da Nicodemo, ma ormai la partita è terminata. E' lontano il ricordo della vittoria della Scirea Cup, la Lazio Under 17 alla terza giornata di campionato ha subito la terza sconfitta consecutica. 

 

LAZIO (4-3-3): Cirillo; Celentano (13'st Siclari), Petricca, Armini, Ciotti (17'st Silvestre); De Angelis (13'st Shoti), Spoletini, Putti (22'st Napolitano D.); Cerbara (22'st Barba), Scaffidi (17'st Del Mastro), Kammou (17'st Nicodemo). A disp.: Pinna. All.: Valerio D'Andrea. 





UNDER 16: Milan-Lazio 0-1

 

E' una Lazio incontenibile quella di Fabrizio Fratini, le giovani aquile classe 2002 eapugnano il 'Vismara' battendo il Milan di misura. La squadra capitolina parte fin da subito con il piede sull'ecceleratore dando filo da torcere ai rossoneri, ma nonostante i molteplici capovolgimenti di fronte, la prima frazione di gioco termina 0-0. Nell ripresa parte subito bene la Lazio, al 3' Broso in contropiede serve Russo e con un tiro ad incrociare gonfia la rete per l'1-0. Il Milan prova a riaprire la partita, ma la Lazio gestisce al meglio il vantaggio grazie anche agli interventi del portiere Moretti che lascia la porta biancoceleste inviolata. La Lazio di mister Fratini batte il Milan e conquista la terza vittoria in altrettante giornate di campionato rimanendo al primo posto della classifica. 

 

LAZIO (4-3-3): Moretti; Vecchi, Darini, Franco, Cornacchia; Bertini, Orlandi, Pesciallo; Marras (1'st Tempestilli), Broso (23'st Moschini), Russo (33'st Picchi). A disp.: Caruso, Pingitore, Ronci, Battistelli, Lacava, Zilli. All.: Fabrizio Fratini. 





UNDER 15: Milan-Lazio 2-0

 

La buona prestazione della Lazio non basta ed al Centro Sportivo 'Vismara' sono i padroni di casa del Milan a vincere 2-0. Le giovani aquile classe 2003 di Tommaso Rocchi passano in svantaggio nei primi minuti del match grazie al gol realizzato da Boni, i capitolino provano ad agguantare il pari mettendo in campo una prestazione maiuscola, ma sprecando ghiotte occasioni da gol. Il risultato rimane fermo sull'1-0 fino ad una manciata di minuti dal triplice fischio finale quando i rossoneri chiudono i giochi raddoppiando. Milan-Lazio termina 2-0, i ragazzi di mister Rocchi tornano a casa coon un po' di amaro in bocca e con la loro prima sconfitta stagionale. 

 

LAZIO (4-3-3): Di Fusco; Chiné, Pollini,  Franco, De Santis; Manzo (15'st Ingranata), Mari, Adilardi; Santilli (20'st Castigliani), Marinacci (25'st Cherubini), Ferlicca. A disp.: D'Apote, Floriani-Mussolini, Campagna, Bonanno. All.: Tommaso Rocchi. 

Vai al forum