Autore Topic: EURORIVALI - Zulte Waregem corsaro a Gent, successo per 0-1. Vince anche il Vitesse contro l'Ajax  (Letto 390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Scendono oggi in campo nei rispettivi campionati due delle avversarie della Lazio nel girone K di Europa League: lo Zulte Waregem va a trovare il Gent per l'ottava giornata del campionato belga, mentre in Olanda il Vitesse è atteso dall'impegno esterno contro l'Ajax. Lo Zulte Waregem, che giovedì 28 settembre sarà all'Olimpico per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, trova la sua quinta vittoria in campionato e mantiene quindi il terzo posto in Jupiler Pro League. Gent che si ritrova quasi subito in situazione di svantaggio grazie alla marcatura della punta dello Zulte Ivan Sapongic. La rete degli ospiti, arrivata a soli 3 minuti dal fischio d'inizio, risulta determinante per il risultato finale, mantenuto sullo 0-1 per tutto il match nonostante i ripetuti tentativi del Gent di ribaltare la partita: da sottolineare in questo senso la prestazione del portiere dello Zulte Nicola Leali.



AJAX-VITESSE - Vince anche il Vitesse in questa domenica pomeriggio nella ben più ostica trasferta contro l'Ajax. Gialloneri che trovano il vantaggio al 21' grazie alla marcatura del capitano Guram Kashia, per poi segnare addirittura il raddoppio allo scadere della prima frazione con il solito Milot Rashica, servito da un assist di Tim Matavz. Nella ripresa l'Ajax si getta all'assalto degli ospiti, che riescono a conservare il doppio vantaggio fino all'83', quando Viergever riesce ad accorciare le distanze. Niente da fare però per i padroni di casa, il punteggio finale recita 1-2 per il Vitesse che vola quindi al terzo posto in Eredivisie.



         

   



Vai al forum