Autore Topic: Lopez: "La Lazio è ripartita con il piede giusto"  (Letto 365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La Lazio è ripartita con il piede giusto"
« : Lunedì 25 Settembre 2017, 19:00:44 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. 

"La Lazio ha affrontato il Verona nel modo giusto, ha dimostrato che la squadra c’è. Parliamo di una partita delicata, anche se l’avversario è meno competitivo, non bisogna mai sottovalutarlo.

La maggiore insidia della partita di ieri era la possibilità di accusare il colpo dopo la sfida con il Napoli, invece i biancocelesti sono scesi in campo con la massima tranquillità e quando c’è il gruppo, si riparte con il piede giusto.

Inzaghi ha trasmesso serenità, è un grande allenatore, ha portato la squadra in posizioni che nessuno si aspetta, ormai è una consacrazione. Anche il Direttore Sportivo Tare ha fatto un lavoro straordinario.

Patric e Luiz Felipe hanno giocato molto bene. Lo spagnolo non molla mai, da sempre tutto sé stesso. Questo dà tranquillità anche al mister nel scegliere l’undici iniziale.

Quando hai il gruppo, anche chi gioca poco è sempre a disposizione della squadra e in campo dimostra tutto il proprio valore. Nella sfida di ieri, dove mancavano sette titolari, tutti hanno sfruttato l’occasione, lo stesso Di Gennaro che reputo un acquisto importante. Immobile è un trascinatore, uno come lui è importante per una squadra, trasmette ai compagni tutta la sua forza.

Non dimentichiamo che Nani e Felipe Anderson sono fuori, quando torneranno ci sarà da divertirsi.

Giovedì contro lo Zulte darei spazio a chi ha meno minutaggio, in Europa League te lo puoi permettere. I giocatori biancocelesti sono tutti all’altezza della situazione”.

Vai al forum