Autore Topic: Terremoto in Messico, l'iniziativa del Lazio Club NYC: "Donate all'Unicef, in cambio vi regaliamo una maglia!"  (Letto 304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Il Messico deve ancora riprendersi. Il terremoto non lascia in pace la popolazione del luogo, alle prese con altre scosse verificate nelle ultime ore. Il mondo del calcio si è stretto alla gente messicana con diverse iniziative di solidarietà. Non poteva non muoversi anche il Lazio Club NYC. Come si legge sul profilo ufficiale del club biancoceleste di Manhattan, fare una donazione all'Unicef per questa causa ha un valore doppio: "Lazio Club NYC ha bisogno di te per aiutare Messico e Porto Rico! Con la ricevuta di una donazione minima di $30 a UNICEF riceverete nella posta gratuitamente una maglietta del LCNYC". E per i tifosi biancocelesti nella Grande Mela, sarà possibile collaborare anche in un altro modo: "Se siete nelle vicinanze portate vestiti usati (non danneggiati) al 48 east 7th street NYC. Manderemo tutto alle persone che sono state colpite da questi terribili disastri!". Sport e solidarietà, due parole che ancora una volta sono destinate a muoversi insieme. 



 









 





Dajeeee dajeee dajeeee!!! . . . . . . . . . #LazioClubNYC #6865 #SSLazio #LCNYC #amore #ioamolalazio #lazialinelmondo #lazio #olimpico #casa #nessundorma #lulic71 #coppainfaccia #serieA #calcio #soccer #tifosi #ultras #picoftheday #love #siamotuttiBigiarelli #inyourface #newyork #VIDCCCLXV #piazzadellalibertà #donate #donation #help #mexico #puertorico



Un post condiviso da Lazio ClubNYC GiorgioChinaglia (@lazioclubnyc) in data: 25 Set 2017 alle ore 10:34 PDT







         

   



Vai al forum