Autore Topic: #LazioZulte | Conferenza stampa, Lukaku: "Non sono ancora al top della forma, voglio migliorarmi sempre di più"  (Letto 410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia della sfida contro lo Zulte, Jordan Lukaku è intervenuto in conferenza stampa dalla sala stampa del centro sportivo di Formello.

"Non seguo il campionato belga, non so quali potranno essere le insidie. Quando sono arrivato non mi conosceva nessuno, ho impiegato alcuni mesi per farmi conoscere. Ho preso confidenza con il modulo mi trovo molto bene con i compagni e con lo staff. Dalla Supercoppa, anche se venivo da un infortunio, volevamo vincere ed ero pronto. Ora quando prendo la passa mi sento sempre più coinvolto.

L'anno scorso anno ho avuto un infortunio e per questo ho avuto qualche limite fisico. Mi sentivo stanco dopo 35 minuti, ora comincio a sentire meno la fatica anche nel secondo tempo. Penso di essere circa al 60-65% della mia forma.

Ho acquisito più disciplina come difensore, devo migliorare, lo sto facendo con tanto impegno. Se voglio essere uno dei migliori devo lavorare tanto.

Il calcio italiano me lo aspettavo esattamente così, molto tattico. È un po’ come il gioco degli scacchi, tutte le squadre sono attente, per questo cerco di migliorare e di apprendere.

È un mio obiettivo diventare un grande giocatore, credo in me stesso e credo di avere le possibilità per arrivare a quello che voglio.

Onestamente non sono molto contento di entrare dalla panchina, sono competitivo, credo in me stesso e voglio dare di più. Ma ci sono delle regole, Lulic è il capitano, c'è anche Stefan, mi aspetto un giorno di essere al massimo della mia condizione e di avere la mia occasione. Mi aspetto il meglio da mio fratello, così come lui con me. Ci sosteniamo a vicenda.

Vai al forum