Autore Topic: Sergio: "La Lazio sta facendo un grande lavoro"  (Letto 332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Sergio: "La Lazio sta facendo un grande lavoro"
« : Giovedì 28 Settembre 2017, 13:01:19 »
www.sslazio.it

L’ex difensore biancoceleste, Raffaele Sergio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La vittoria di Verona è stata positiva soprattutto per il morale visto che si veniva dalla partita contro il Napoli. Al Bentegodi la Lazio ha reagito benissimo contro una squadra che lotta per la salvezza, bisogna fare i complimenti all’allenatore e alla squadra che stanno facendo un grande lavoro.

Non bisogna mai pensare a più partite, ma ragionare di volta in volta. Questa sera si pensa alla competizione europea. Solo così si possono raggiungere traguardi importanti.

La partita contro il Napoli è stata condizionata dagli infortuni, non so se a pieno organico i partenopei avrebbero superato la Lazio con facilità.

Contro l’Hellas, i biancocelesti hanno fatto la partita cercando di dare velocità e sfruttando le occasioni. Lasciare solo Immobile è un pericolo reale, vede la porta come pochi. Di Immobile parlano i gol, se ne parla poco ma è un giocatore che fa la differenza, uno dei più in forma del campionato italiano. Già lo scorso anno ha dimostrato il proprio talento, la Lazio ha un giocatore nel pieno della maturità. Era un talento inespresso, ora sta dimostrando tutto il suo valore, per le sue caratteristiche è difficile da marcare. Alla Lazio ha trovato una società sana e un ambiente che gli ha dato fiducia”.

Vai al forum