Autore Topic: Tare: "Siamo fiduciosi, Inzaghi mette l’anima in campo. I nuovi hanno sposato la causa della Lazio"  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio cerca l’allungo nel girone K di Europa League. Nella seconda giornata l’avversario è lo Zulte Waregem, ospitato in un Olimpico a porte chiuse. A pochi minuti dall’inizio del match il ds Tare  è stato intercettato da Sky Sport: “La Lazio è una squadra fatta da 23 giocatori, una rosa ampia per disputare 3 competizioni. Ci sono giocatori che sono nuovi per il calcio italiano ma hanno tanta esperienza internazionale. Quest’anno siamo fiduciosi perché abbiamo un allenatore che mette l’anima in campo con questa squadra. I nuovi poi hanno sposato subito la causa della Lazio, primo su tutti Lucas Leiva. Tra i nuovi acquisti ci sono giocatori di esperienza che possano portare qualcosa in più ad una squadra giovane: l’operazione Nani è stata difficile perché la vicenda Keita si è protratta per tutta l’estate. Il portoghese è un giocatore importante ma deve recuperare la condizione, quindi con lui bisogna essere pazienti. Non abbiamo né una rete di osservatori, né procuratori di fiducia. Su Marusic non sono ancora contento perché ha ampi margini di miglioramento, ma è giova ne e dobbiamo farlo inserire nei meccanismi di gioco. Credo che sarà una delle sorprese del campionato perché è molto tecnico e ha forza fisica. Io lavoro con una serie di contatti miei personali in giro per l’Europa, valuto tutti di persona insieme ai miei analisti. La Lazio parte sempre in seconda fila in partenza, dobbiamo essere bravi a scalare posizioni”.   



         

   



Vai al forum