* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: LIVE PRIMAVERA - Fiorentina-Lazio 3-0 (20', 69' Gori, 63' Maganjic)  (Letto 25 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8509
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
LIVE PRIMAVERA - Fiorentina-Lazio 3-0 (20', 69' Gori, 63' Maganjic)
« : Venerdì 29 Settembre 2017, 17:00:45 »
www.LaLazioSiamoNoi.it 


Primavera 1 TIM, 4ª Giornata

Fiorentina-Lazio

Venerdì 29 settembre, h. 15:30
Stadio Comunale Gino Bozzi di Firenze

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Ferrarini, Hristov, Pinto, Ranieri; Lakti, Diakhate; Sottil, Maganjic, Zekhnini; Gori. A disp.: Guidotti, Simonti, Purro, Toure, Valencic, Marozzi, Kasse, Faye, Meli, Longo, Nannelli, Cordigliano. All.: Emiliano Bigica.

LAZIO (4-4-2): Rus; Spizzichino, Kalaj, Baxevanos, Petro; Bari, Miceli, Mohamed, Javorcic; Rezzi, Al-Hassan. A disp.: Alia, Marchesi, Zitelli, Paglia, Fidanza, Battistoni, Aliaj, Del Signore, Sarac. All.: Andrea Bonatti.

ARBITRO: Camplone (sez. Pescara). Ass: Sante Marinenza- Basile.

75' - Rezzi prova la conclusione dalla distanza, conclusione sul fondo. Intanto arriva l'ultimo cambio: fuori Abukar, entra sul terreno di gioco Aliaj.

74' - La Lazio ora è in difficoltà. Contropiede della Fiorentina, Lakti si gira ma non riesce ad impattare bene il pallone.

70' - Immediata la seconda sostituzione della Lazio: Del Signore subentra a Javorcic.

69' - Terzo gol della Fiorentina. Doppietta per Gori. Cross dalla sinistra di Ranieri, l'attaccante viola (completamente solo) di testa trova il 3-0 e di fatto chiude la partita.

66' - Primo cambio anche per Bigica: esce Zekhnini, entra Faye.

63' - Raddoppio della Fiorentina. Altro calcio piazzato: stavolta batte Sottil. Rus, forse in leggero ritardo, manda il pallone sulla traversa e Maganjic tutto solo appoggia di testa in porta. 

62' - Miceli atterra ingenuamente Sotti. Altra punizione per la Fiorentina dai 23 metri.

60' - Sarac è andato a giocare sulla sinistra, Javorcic cambia corsia.

58' - Primo cambio per la Lazio: esce Bari, in campo Sarac.

55' - Rus salva la Lazio! Brutta palla persa in uscita e Sottil servito da Gori spreca l'occasione per il raddoppio. Bravo il portiere biancoceleste ad opporsi. 

54' - Bello spunto di Ranieri sulla sinistra, Gori da centro area non trova lo specchio. 

49' - Intervento in ritardo di Lakti su Petro. Inevitabile il cartellino giallo: il centrocampista albanese era già stato graziato nel primo tempo.

47' - Cerofolini smanaccia in uscita, Al Hassan non riesce ad approfittarne.

46' - Comincia la ripresa. Nessun cambio al rientro dagli spogliatoi.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45' - Senza recupero finisce la prima frazione. Prima del duplice fischio tentativo di Miceli respinto da Cerofolini. La Lazio è sotto di un gol all'intervallo. Decide un calcio di punizione di Gori, ma la squadra di Bonatti ha creato i presupposti per pareggiare. L'occasione più importante alla mezz'ora con Rezzi, non preciso nel controllo.

41' - Tanti errori in questa fase. La Lazio prova a chiudere in attacco il primo tempo.

36' - Bel cross dalla sinistra di Petro. Al Hassan non arriva di un soffio, poi Ranieri anticipa Bari. Quando attacca la Lazio riesce però a rendersi pericolosa. 

34' - Abukar rischia il giallo dopo una vistosa trattenuta.

33' - La Fiorentina prova a partire in contropiede, poi Zekhnini lo spreca con una conclusione debole.

29' - Lazio vicinissima al pareggio. Rezzi, tutto solo in area, stoppa il pallone e prova il pallonetto. Cerofolini tocca e la manda in angolo. Ma il direttore di gara non lo assegna facendo arrabbiare Bonatti, poco convinto da alcune decisioni arbitrali.

26' - La Lazio sembra aver accusato il colpo. Sottil calcia dalla distanza, Baxevanos devia la sfera e Rus per poco non viene beffato.

22' - Ancora Fiorentina. Gori va via a Kalaj e trova Sottil a rimorchio, la conclusione viene deviata in calcio d'angolo.

20' - Fiorentina in vantaggio. Ha segnato Gori. Perfetta esecuzione dell'attaccante viola che con il mancino disegna una traiettoria precisissima. Rus non può arrivare, Lazio sotto.

18' - Calcio di punizione pericoloso per la Fiorentina. Sul lancio di Diakhate, Maganjic scappa a Petro che lo atterra e viene ammonito.

13' - Rezzi si appoggia a Javorcic, tiro ribattuto. Intanto Bonatti chiude a Miceli e Abukar di giocare più stretti in mediana.

9' - Ci provano Gori e Diakhate, i difensori della Lazio murano entrambi i tentativi.

6' - Risponde la Lazio, che occasione! Spizzichino dalla destra mette un pallone solo da spingere in rete, ma nessuno dei tre compagni di squadra in area riesce ad arrivare. 

3' - Subito Fiorentina pericolosa. Zekhnini imbuca Ranieri, il diagonale del numero 3 termina di poco a lato. Già un brivido per la Lazio.

1' - Si comincia! Lazio in campo con la terza maglia, quella usata in Europa dalla prima squadra. I biancocelesti attaccano da Curva Nord verso Curva Sud. Tenuta casalinga per la Fiorentina che risponde in senso opposto.

PRIMO TEMPO - C'è una sorpresa nella Lazio. Sarac, per la prima volta in stagione, va fuori dal blocco dei titolari. Al suo posto riecco Abukar con Bari dirottato sulla corsia di destra. Per il resto nessun cambio: davanti c'è la coppia formata da Rezzi e Al Hassan. La Fiorentina risponde con lo stesso modulo visto nelle ultime partite: 4-2-3-1 con Gori prima punta.

A Firenze per trovare il primo successo in campionato. Per farlo la Lazio ha bisogno di gol, il grande assente dei primi 270 minuti in stagione. Di fronte i viola di Bigica, reduci dal ko di Verona e avversari lo scorso anno nella lotta per la conquista del girone. Amici ed amiche de Lalaziosiamonoi.it, un cordiale saluto da Gabriele Candelori e benvenuti alla diretta scritta di Fiorentina-Lazio, quarta giornata del campionato Primavera 1 Tim.

Vai al forum