Autore Topic: Inzaghi ha due dubbi: "Deciderò all'ultimo su Luis Alberto e De Vrij"  (Letto 309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 Archiviata la vittoria in Europa League contro lo Zulte Waregem, la Lazio è attesa da un altro impegno casalingo contro il Sassuolo. In conferenza stampa è intervenuto il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.

La squadra gli sta dando le risposte che si aspettava. "Per adesso stiamo facendo il percorso che avevo chiesto ai ragazzi, ossia quello di stare in alto con le big del campionato. Chiaro che ci sono ancora tanti margini di miglioramento, ma i ragazzi mi stanno aiutando molto. La continuità che stiamo avendo ha fatto innalzare le aspettative nei nostri confronti, bisogna continuare con questo ritmo. Quella di domani è una partita difficile perchè il Sassuolo è una squadra con buona qualità".

Possibile il recupero di Luis Alberto e De Vrij per la sfida ai neroverdi. "Tutti mi hanno sempre dato massima disponibilità, anche per questo motivo ho sempre cercato di dare chance a tutti gli elementi della rosa. Per Luis Alberto e De Vrij prenderò una decisione domani mattina, per quanto riguarda gli altri infortunati se ne parlerà dopo la sosta.

Milinkovic-Savic aveva un affaticamento, giovedì è entrato a gara in corso ma domani può partire dal 1'. Nani è pronto, avevo pensato di utilizzarlo anche giovedì scorso. Mauricio era già pronto la scorsa settimana".

Elogi per Luis Felipe e Marusic: "Il primo ha dato dimostrazione di poter stare in questa rosa: è giovane e vuole imparare. Marusic mi ha impressionato molto per la sua grande professionalità. Caicedo mi ha fatto capire che può giocare insieme ad Immobile".    

Vai al forum