* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: #LazioSassuolo | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Soddisfatto dei miei ragazzi"  (Letto 19 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8531
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico. 

“Nel primo tempo non abbiamo avuto un cattivo approccio alla partita, abbiamo sbagliato il primo passaggio in diverse circostanze subendo un rigore che non ci ha disuniti. Abbiamo pareggiato e siamo cresciuti nel secondo tempo; sono molto soddisfatto perché stiamo bene fisicamente, lo testimonia il fatto che abbiamo affrontato al meglio la settima gara in 21 giorni.

Nel primo tempo il Sassuolo ci ha dato filo da torcere, ma senza il rigore di Matri saremmo rimasti in parità. I neroverdi stavano bene in campo ed ha avuto un paio di infortuni che ne hanno condizionato la prestazione. Luis Alberto si merita grandi soddisfazioni, si è sacrificato molto per la squadra e si sta ritagliando momenti importanti perché ha grandissima qualità. Bisogna fargli un plauso come a tutta la squadra perchè, in questi primi mesi, c’è molto di Luis Alberto in questa Lazio.

Avrei voluto far giocare Nani giovedì, negli ultimi giorni mi ha dimostrato di star bene. Ci darà molte soddisfazioni. Ho fatto i complimenti al nostro Staff medico, mi hanno messo a disposizione de Vrij e Luis Alberto nel migliore dei modi: sono stati molto importanti i nostri medici ed i nostri fisioterapisti per questa giornata.

Avevamo preparato uno schema su palla inattiva, ma la qualità di Luis Alberto ha fatto la differenza: lo spagnolo ha fatto bene a calciare direttamente in porta ed a trovare un gol fondamentale per noi”.

Vai al forum