Autore Topic: #LazioSassuolo | Post partita, Nani: "Felice di essere in una grande squadra, voglio dare il massimo"  (Letto 404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Sassuolo, l'attaccante biancoceleste Luis Nani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono molto felice di essere in questa grande squadra; vorrei ringraziare lo staff ed i miei compagni che mi hanno accolto bene e che mi hanno permesso oggi di scendere in campo. Oggi ho giocato un po’ e sono felice di essere in un grande Club: voglio dare il mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo. Siamo un grande gruppo, si vede fuori e dentro il campo: siamo concentrati sui nostri obiettivi ed in ogni partita abbiamo dimostrato grande qualità, speriamo di continuare a lavorare in questo modo, vogliamo raggiungere qualcosa di bello al termine della stagione.

Non andrò con il Portogallo, devo lavorare per rientrare in condizione: la mia selezione dovrà affrontare due gare delicate ed è giusto che giochino i giocatori più pronti. Sono cresciuto in Portogallo: il mio sogno era diventare un grande calciatore ed ho da subito dedicato molto al calcio. Devo ringraziare Dio per aver l’opportunità di competere a grandi livelli”.

Vai al forum