Autore Topic: Pancaro: "Rosa ben allestita ed allenata altrettanto bene"  (Letto 455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Pancaro: "Rosa ben allestita ed allenata altrettanto bene"
« : Lunedì 2 Ottobre 2017, 16:00:06 »
www.sslazio.it

Giuseppe Pancaro, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“L’aspetto che più risalta in questo momento è la fiducia. Questa è una squadra in grande autostima, tutti i calciatori sono consapevoli di essere forti, di attraversare un buon momento. La Lazio è una grande squadra, piacevole da vedere. Quella di ieri è stata una bella partita, sia per spunti tecnici sia per ritmo.

Il Sassuolo ha fatto un buon primo tempo, aveva preparato bene la partita presentandosi con un modulo a specchio che chiudeva tutti gli spazi alla Lazio, che quindi faceva fatica a fare male. I neroverdi sono stati poi costretti a cambiare l’assetto difensivo, passando da tre a quattro, per gli infortuni di Letschert e Peluso e ciò ha favorito la qualità biancoceleste.

La punizione di Luis Alberto è una magia, ha calciato in modo esemplare: è un colpo da grande campione, che è servito a invertire l’inerzia della gara e ha reso poi la ripresa sicuramente più semplice rispetto alla prima frazione.

La Lazio ha in rosa molti giocatori che consento di fare la differenza tra una buona ed un’ottima squadra. Immobile è uno di questi, oltre a Milinkovic. Spesso ho sentito parlare di coperta corta ma l’organico biancoceleste è di prim’ordine. Ieri mancavano diversi giocatori importanti e la squadra è comunque riuscita a realizzare sei gol, a dimostrazione del fatto le alternative sono di alto valore.

Patric e Marusic sono calciatori interessanti: questa rosa è stato allestita bene ed è allenata altrettanto bene. Il difensore spagnolo sta facendo buone cose da centrale; per un esterno non è semplice adattarsi al cambio di ruolo. Lui ieri ha fatto molto bene, sicuramente sorretto anche dall’importante organizzazione di gioco e dalla mentalità di questa squadra.

La Lazio non mi sorprende, si parla ancora poco di questa squadra”.

Vai al forum