Autore Topic: Lopez: "Stiamo assistendo ad una Lazio stratosferica"  (Letto 564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Stiamo assistendo ad una Lazio stratosferica"
« : Lunedì 2 Ottobre 2017, 20:00:54 »
www.sslazio.it

L’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Ieri abbiamo visto una Lazio stratosferica. Tutti hanno dovuto ammettere che la compagine biancoceleste è una grande squadra; Inzaghi con i suoi uomini sta facendo grandi cose, il tecnico piacentino è un grande allenatore sotto tutti i punti di vista. Il gruppo biancoceleste è molto importante, è sicuramente il segreto di questa Lazio.

In estate sono arrivati grandi calciatori come Marusic e Leiva; per questo motivo, secondo me, si è creata grande sintonia tra la dirigenza e lo staff tecnico. Luis Alberto non era stato valutato bene lo scorso anno. Inzaghi ha dato fiducia allo spagnolo, quest’ultimo ha ripagato il suo allenatore dimostrando di essere un grande calciatore. Il numero 18 riesce a compiere grandi gesti tecnici con estrema semplicità. Luis Alberto, in particolare, ha siglato un gol su punizione straordinario: quest’ultima rete testimonia la crescita esponenziale del talento spagnolo. In campo sembra che il centrocampista biancoceleste si diverta e, proprio questo, aiuta lo stesso Luis Alberto ad esprimere appieno le proprie doti.

Simone Inzaghi, però, ha aiutato molto i suoi uomini; ora la squadra scende in campo serenamente. Il tecnico piacentino ha consolidato un grande gruppo: tutti fanno parte di una squadra eccezionale e, questa coesione, ha costituito la forza in più della Prima Squadra della Capitale. In futuro penso che potremo vedere il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Nani: in questo momento non cambierei sicuramente il modulo, ma Inzaghi riuscirà ad alternare entrambi i sistemi di gioco.

La Lazio in questo avvio di stagione si sta comportando bene in ogni competizione, da tifoso sono molto soddisfatto del rendimento dei biancocelesti. C’è rammarico solo per il pareggio ottenuto nella prima giornata di campionato contro la Spal, ma una gara simile può capitare. La Prima Squadra della Capitale ha tutto il tempo per recuperare i due punti persi contro la formazione ferrarese, l’importante sarà restare in alto”.

Vai al forum