Autore Topic: Canigiani: "Domani riparte la campagna abbonamenti 2017-2018"  (Letto 638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Domani riparte la campagna abbonamenti 2017-2018"
« : Lunedì 2 Ottobre 2017, 20:00:55 »
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Domani riaprirà la campagna abbonamenti per le prossime 15 partite che restano da qui a fine stagione tenendo sempre la linea della sessione estiva tradizionale ma quindi dando la possibilità di abbonarsi a chi ci ha di ripensato vedendo le prestazioni di questo inizio di stagione. Con la tessera, si risparmia e si ha la certezza di avere il posto per tutte le partite.

Sono sempre valide per promo per Under 14, Under 16, donne e Over 65 per agevolare la presenza allo stadio delle famiglie.

C’è stata una buona risposta domenica contro il Sassuolo ma ci auguriamo che sia ancora maggiore in futuro perché la squadra se lo merita per quello che sta facendo. L’apporto del dodicesimo sarà importante per raggiungere gli obiettivi che uno si prefigge.

Per i big match la Lazio stabilisce prezzi che altri club fanno per le gare normali.

La campagna abbonamenti riparte domani pomeriggio alle 16:00 e si chiuderà il prossimo venerdì 20 alle ore 18:30. Consiglio di abbonarsi prima che parta la vendita di Lazio-Cagliari perché chi acquista il singolo tagliando andrebbe ad occupare alcuni.

In termini di vendite, la maglia celeste è sempre la più acquistata. All’inizio puntavamo molto sulla maglia europea ma ci sta sorprendendo anche quella blu elettrica, che abbiamo visto contro il ChievoVerona e ci auguriamo di far più spesso. La Juventus maglia tendente al nero quindi credo che gli arbitri preferiranno farci giocare con la consueta maglia Home. Ci sarà anche da vedere il colore dei pantaloncini. Ogni gara ha la sua combinazione!”.

Vai al forum