Autore Topic: Tare incorona la Lazio di Inzaghi : "Gioca il miglior calcio d'Italia"  (Letto 590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 Momento magico in Serie A per la Lazio di Simone Inzaghi: i biancocelesti hanno cominciato al meglio la nuova stagione, e dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana ad agosto contro la Juventus, occupano per ora un 4° posto in classifica che se confermato a fine stagione significherebbe qualificazione in Champions League.

Logicamente soddisfatto è il Direttore sportivo dell'Aquila, Igli Tare, che intervenuto ai microfoni di 'Mediaset Premium', ha speso parole entusiaste per il gioco dei capitolini e mandato un invito ai tifosi.

"Siamo a inizio stagione - continua - Per restare in alto ci vuole continuità. Juve, Napoli, Inter e Roma hanno una mentalità vincente e giocatori di qualità, la Lazio sta raggiungendo questi livelli e ora abbiamo ancora più bisogno dei tifosi perché è un dispiacere vedere una squadra che gioca un calcio fantastico, forse il migliore in Italia al momento, in uno stadio che lascia ancora a desiderare".



Sul fronte rinnovi, Tare si è detto fiducioso circa la trattativa con il difensore olandese Stefan De Vrij: "Sul rinnovo di De Vrij sono ottimista - ha assicurato - perché c'è buona volontà da entrambe le parti. A breve incontreremo i suoi agenti e penso che alla fine troveremo un accordo, ma finché non vedo nero su bianco rimango vigile".

Infine un commento sul rendimento dello spagnolo Luis Alberto: "Sapevo che avrebbe fatto qualcosa d'importante, - ha rivelato il dirigente biancoceleste - anche se l'anno scorso ha avuto problemi d'ambientamento".    

Vai al forum