Autore Topic: Bacci: "La Lazio ti sorprende partita dopo partita"  (Letto 615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "La Lazio ti sorprende partita dopo partita"
« : Martedì 3 Ottobre 2017, 13:01:51 »
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Questa Lazio è una sorpresa costante, vederla giocare è spettacolare. È sempre in crescita, è dall’anno scorso che esprime questo bel gioco: i ragazzi in campo si divertono e ottengono grandi risultati. Hanno trovato veramente la voglia e l’entusiasmo che gli permette di fare grandi cose. Questo è il segreto nel calcio.

La squadra di Inzaghi non si scompone mai, rimane sempre tranquilla, non va in difficoltà e si esalta con le giocate. Ti sorprende partita dopo partita.

Si gioca sempre la gara a viso aperto perché sa che può ottenere risultati positivi. Questa consapevolezza è la loro forza. Ora aspettiamo con voglia la ripresa del campionato anche se dopo la sosta le partite sono sempre strane in quanto i giocatori impegnati con le nazionali fanno viaggi lunghi, allenamenti diversi, e delle volte il pericolo è rappresentato da questo.

Inzaghi legge molto bene le partite, anche nei cambi chi entra fa la differenza, è un grande allenatore. Le gerarchie sono cambiate, chi pensava di avere il posto da titolare ora deve conquistarlo sul campo. È una sana competizione che ti porta sempre a dare il massimo, ad impegnarti.

Se la Lazio è quella che abbiamo visto fino ad ora, ed ha questa motivazione e convinzione, può arrivare in alto.

Le palle da fermo possono fare la differenza, i biancocelesti devono essere bravi a sfruttare queste situazioni perché hanno in Luis Alberto un ottimo tiratore che fa la differenza, lo spagnolo è un’arma in più.

In questa Lazio ci vogliono giocatori di personalità e di forte carisma, giocare nella Capitale non è facile ma è meraviglioso farlo nella Lazio.

Patric è un ragazzo giovane e il futuro è tutto suo. Mi ha sorpreso dal punto di vista della duttilità tattica.

Di solito ci si sofferma sui giocatori che segnano, ma la Lazio ha in tutti i reparti calciatori che corrono, che vincono sempre il contrasto. Ci sono tanti giocatori che riescono a fare la differenza. I biancocelesti sono un grande gruppo”.

Vai al forum