* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Regalia: "I biancocelesti possono lottare per i vertici della classifica"  (Letto 68 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 9308
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’ex direttore sportivo biancoceleste Carlo Regalia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio ha operato molto bene sul mercato e di conseguenza ha fatto un salto di qualità. Ora i biancocelesti possono lottare per i primi cinque posti della classifica. Sarà più difficile centrare la qualificazione per la Champions League, ma la compagine di Simone Inzaghi può centrare l’impresa.

Il lavoro del tecnico piacentino è stato egregio: aveva fatto bene nella Primavera e non ha sentito il salto di categoria. Inzaghi ha portato entusiasmo all’interno della squadra, si vede dalla coesione dello spogliatoio. La formazione capitolina prova sempre a raggiungere la vittoria, sembra abituata al trionfo. La Lazio crede in se stessa, vuole confermarsi in campionato: credo che gran parte del merito sia della Società e di mister Inzaghi.

Il Club biancoceleste sta raccogliendo grandi risultati grazie ad un’ottima programmazione. La squadra scende in campo sempre con la giusta mentalità, con la giusta voglia di cercare la vittoria. Il gruppo acquisisce sempre la mentalità del proprio allenatore. Inzaghi deve molto ai suoi ragazzi ed i calciatori devono molto al proprio tecnico. Lo stesso discorso era valido per la Lazio di Fascetti: quest’ultimo era amato dai suoi uomini”.

Vai al forum