* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Strakosha elogia Allison Complimenti social tra i due  (Letto 54 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8531
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Strakosha elogia Allison Complimenti social tra i due
« : Giovedì 5 Ottobre 2017, 22:05:01 »
www.gazzetta.it



Il portiere giallorosso ha postato una sua foto sui social durante l'allenamento con la nazionale brasiliana: "Alisson airlines", il commento dell'estremo difensore albanese


 Il derby ci sarà tra più di un mese, ma a Roma dura tutto l'anno. Anche se stavolta senza sfottò ma con i complimenti di un laziale a un romanista. Dovrebbe essere, più o meno, la normalità, e invece in tanti si sono stupiti quando oggi il portiere della Roma Alisson ha pubblicato una sua foto in cui andava a togliere un pallone dall’incrocio dei pali in allenamento con il Brasile e il collega della Lazio, Strakosha, si è complimentato così: "Alisson airlines", e un paio di emoticon a forma di aereo. I due, evidentemente, si stimano, perché su Instagram si seguono a vicenda e, in attesa di sfidarsi sul campo, hanno scherzato sotto gli occhi di tutti sui social. Qualche tifoso, da una parte e dall’altra, ha ironizzato, ma nessuno è andato oltre le righe e, anzi, il commento del portiere della Lazio ha ricevuto parecchi like.

 

A TRIGORIA   —

Qualche like in più lo ha preso però Radja Nainggolan, che a Trigoria si è presentato con un nuovo look a base di treccine, sfoggiate già qualche mese fa. L’inedita acconciatura non gli ha impedito di essere nettamente il migliore nella partitella che la Roma ha giocato con la Primavera, in cui ha messo a segno una doppietta. Dopo il differenziato di ieri, il belga e Florenzi hanno lavorato in gruppo, ancora a parte invece, in campo, Perotti, Schick e Karsdorp. De Rossi si è limitato a un po’ di fisioterapia (problema al ginocchio, con il Napoli ci sarà) mentre Pellegrini, Strootman e Defrel si sono allenati in palestra. I primi due hanno buone possibilità di essere almeno convocati per il Napoli, l’attaccante no.

Vai al forum