Autore Topic: Poli: "Inzaghi ha creato un gruppo eccezionale"  (Letto 444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32428
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: "Inzaghi ha creato un gruppo eccezionale"
« : Venerdì 6 Ottobre 2017, 13:07:41 »
www.sslazio.it

L’ex attaccante biancoceleste Fabio Poli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per questa prima parte della stagione il bilancio della Lazio è particolarmente positivo, c’è stato solo lo stop con il Napoli dovuto a tanta sfortuna, chissà senza tutti quegli infortuni come sarebbe andata! La vittoria in Supercoppa è stata un’impresa, i biancocelesti meritano il posto che occupano, anzi, per quello che ci hanno fatto vedere, anche qualcosa in più.

I risultati di questo livello contano molto, credo che la Lazio fosse già consapevole di essere una buona squadra, ma andando avanti, giornata dopo giornata, i giocatori, attraverso un buon calcio e il divertimento, accrescono il proprio valore. Inzaghi ha creato un gruppo eccezionale, si aiutano l’un l’altro, il tecnico ha un merito speciale così come lo ha la società per aver scelto giocatori di qualità.

L’attaccamento alla maglia viene trasmesso dalla società e dall’allenatore. Inzaghi è cresciuto sia come giocatore che come tecnico nella Lazio e ha l’obbligo di far sentire tutti parte di questa società. Chi gioca nella Lazio si lega molto a questi colori.

Immobile è unico, ha forza, qualità, velocità, è un attaccante dinamico e permette tante soluzioni. È il classico centravanti che noti sempre in campo, è sempre in movimento. Se anche una giornata non segna in campo c’è e si percepisce la sua presenza”.

Vai al forum