* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Biava: "La difesa biancoceleste sta facendo la differenza"  (Letto 48 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 9283
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Biava: "La difesa biancoceleste sta facendo la differenza"
« : Venerdì 6 Ottobre 2017, 13:07:42 »
www.sslazio.it

Giuseppe Biava, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Le assenze di Wallace e Bastos avevano creato un po’ d’apprensione, ma invece tutti i difensori che sono stati chiamati a sostituirli, si sono espressi al meglio. Strakosha sta stupendo, è stato determinate in diverse circostanze: tutto il reparto difensivo sta facendo la differenza.

Radu è uno dei calciatori più forti della Lazio, sin da quando vestivo anche io l’Aquila sul petto: è un vero laziale ed ha trovato la giusta maturità che gli permette di giocare nel migliore dei modi. Si è affezionato alla maglia della Lazio, gli piace la città e cerca sempre d’inculcare la giusta mentalità nella testa dei nuovi arrivati. Credo che chiuderà la sua carriera in Italia con la casacca biancoceleste.

Contro il Napoli la Lazio era partita molto bene: il risultato non è stato dei migliori, ma i biancocelesti possono sicuramente togliersi delle soddisfazioni in questo campionato. Rispetto al passato, la compagine capitolina sta soffrendo meno la Juventus: quando giocavo io era molto più difficile battere i bianconeri. Ad agosto la Lazio è riuscita a conquistare la Supercoppa battendo proprio la Juventus sul piano del ritmo di gioco. Gli uomini di Inzaghi possono sicuramente impensierire la formazione piemontese: mi aspetto una gara molto intensa”. 

Vai al forum