Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO - Risultato tennistico per i ragazzi di mister Alboni, una Lazio da primato  (Letto 460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alle ore 16 al Centro Sportivo 'Maurizio Melli' è andato in scena lo scontro tra prime tra Lazio e Frosinone valido per la quarta giornata di campionato dei Giovanissimi Fascia B Elite. Le due compagine fino ad oggi condividevano il gradino più alto del podio, ma le giovani aquile classe 2004 di Marco Alboni si impongono 7-1 sugli avversari e mantengono il primato. 

Una Lazio che parte subito con il piede sull'acceleratore, dopo i primi minuti con continui capovolgimento di fronte, i padroni di casa prendono in mano le redini del match e passano in vantaggio al 17' con Bedini. Al 23' è Botticelli a siglare il raddoppio, mentre due minuti più tardi è lo stesso numero 9 a calare il tris. Il Frosinone accorcia le distanze al 31' con il calcio di rigore realizzato da Selvini. Le squadre rientrano negli spogliatoi sul 3-1. Nella ripresa i biancocelesti abbassano i ritmi, ma continuano a dominare la sfida, al 24' Serafini cala il poker, il Frosinone crolla e la Lazio ne approfitta. Al 33' è ancora Serafini a gonfiare la rete e siglare la sua doppietta personale. Nel primo minuto di recupero, dei 5 concessi dal direttore di gara, Minelli sigla il 6-1, mentre chiude i giochi Rossi Giordano per il 7-1 finale. Un Frosinone che non può far altro che inchinarsi ad una grande Lazio, ma al di là del risultato, le giovani aquile classe 2004 hanno messo in scena una prestazione maiuscola. 





I ragazzi di Marco Alboni, vincono e convincono, il tecnico biancoceleste commenta a caldo la vittoria contro i gialloblu al portale sslazio.it:

"Abbiamo preparto bene la gara tutta la settimana ed il risultato è il frutto del lavoro. Dispiace aver subito il primo gol della stagione, anche se è arrivato su calcio di rigore. Siamo alle prime giornate di campionato, tutte le sfide valgono 3 punti quindi dobbiamo rimanere sempre concentrati, ma con la vittoria di oggi abbiamo dimostrato che la Lazio c'è! Continuiamo cosi!"



LAZIO (5-3-2): Sternini; Bedini (28'st Vecchi), Minelli, Quaresima, Del Vescovo (31'st Francia), Nuccorini (19'st Nannini); Carboni (13'st Marafini), Rossi G., Napolitano (29'st Boccacci); Serafini (34'st Gennari), Botticelli. A disp.: Rossi M. All.: Marco Alboni. 

Vai al forum