Autore Topic: Luis Alberto e Immobile, che coppia: quante occasioni da gol, nessuno come loro in Serie A  (Letto 371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Una coppia che si è già guadagnata i riflettori, in questo inizio di campionato. Tra gol e assist, Ciro Immobile e Luis Alberto sono un importante motore per la Lazio di Simone Inzaghi. Il primo sta vivendo la propria consacrazione, il secondo è esploso in queste prime sette partite, stupendo tutti. Una coppia che si è guadagnata gli applausi anche per la totale sintonia con cui agisce sul campo: secondo un dato raccolto dal portale di statistiche Opta, nessun duo in serie A ha creato più occasioni da gol l'uno per l'altro. Luis Alberto e Ciro, che in totale hanno costruito 12 chance per fare centro, in queste prime sette partite, sono la coppia che più ha manovrato occasioni nella massima serie italiana. Un'intesa che sarà indispensabile anche nel prossimo impegno, quello contro la Juventus sabato prossimo. 





2- Luis Alberto e Immobile: i 2 giocatori che hanno creato più occasioni da gol (12 totali) l'uno per l'altro in questa Serie A. Risposta. pic.twitter.com/7bcxvQ4Y2z

— OptaPaolo (@OptaPaolo) 9 ottobre 2017



 



         

   



Vai al forum