Autore Topic: La Lazio saluta Cana  (Letto 489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La Lazio saluta Cana
« : Mercoledì 11 Ottobre 2017, 00:06:00 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Lorik Cana ha daro l'addio al calcio e ieri sera, prima di Albania-Italia, ha ricevuto l'abbraccio del suo popolo. Tanti gli attestati di stima che sono arrivati all'ex capitano albanese. Anche la Lazio ha salutato il calciatore attraverso i suoi profili ufficiali: "Grazie Lorik Cana, averti con noi è stato un onore! Che il futuro possa riservarti grandi soddisfazioni". Il difensore ha indossato la maglia biancoceleste dal 2011 al 2015, impreziositi dalla vittoria della storia Coppa Italia nel 2013. Il ragazzo di Gjakova ha risposto con un lungo messaggio su Instagram rivolto a tutti: "Cari fratelli, sorelle e amici, mi piacerebbe molto trovare le parole e il modo di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti voi che avete fatto parte del mio viaggio e della mia carriera come giocatore, partendo dalla mia meravigliosa famiglia, amici, i miei compagni di squadra, allenatori, colleghi, tifosi e ogni albanese, per il rispetto, l'amore e la forza che mi avete dato durante tutti questi 14 anni della mia carriera sportiva. Mi sento fiero, felice e fortunato di essere sempre stati vicino a me. Dio tiene voi e le vostre famiglie e il Signore benedice il nostro amato Padre". L'ex giocatore ha poi poi postato delle storie sempre sul famoso social ringraziando singolarmente i club con cui ha giocato in questi anni, compresa la Lazio. Per Cana inizia una nuova vita, ma i ricordi del campo resteranno per sempre impressi nel suo cuore.


 Grazie @lorikcana, averti con noi è stato un onore! Che il futuro possa riservarti grandi soddisfazioni ???? #SSL




Vai al forum