Autore Topic: Lazio, Inzaghi recupera mezza difesa: De Vrij e Bastos ok per la Juve  (Letto 440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Inzaghi recupera mezza difesa: De Vrij e Bastos ok per la Juve
« : Mercoledì 11 Ottobre 2017, 19:00:41 »
www.repubblica.it

Buone notizie per l'allenatore in vista della sfida di sabato allo Stadium contro i bianconeri. Per il rinnovo dell'olandese balla sempre la clausola da 25 milioni
ROMA - Inzaghi recupera mezza difesa. De Vrij e Bastos sono tornati ad allenarsi insieme al resto del gruppo, partecipando anche alle esercitazioni tattiche anti-Juventus. Loro due, insieme a Radu, comporranno probabilmente il terzetto difensivo che dovrà tentare di arginare Dybala&co. Due ottime notizie per Simone Inzaghi, che dopo aver battuto i bianconeri in Supercoppa italiana, vuole provare l'impresa e concedere il bis allo Stadium, lì dove la Juventus non perde dall'agosto 2015. 



LA JUVENTUS IN ATTESA PER DE VRIJ - Lotito confida nel suo allenatore per fare un altro scherzetto alla "Vecchia Signora", che intanto resta in attesa di sviluppi per quanto riguarda il discorso legato al rinnovo di de Vrij. Non è un mistero che ad Allegri piaccia il difensore olandese (con il quale i dirigenti juventini hanno avuto il primo approccio subito dopo la finale di Champions League persa a Cardiff), soprattutto se si dovessero creare le condizioni per prenderlo a zero a partire dalla prossima stagione o comunque con un investimento ragionevole quale potrebbe essere la clausola rescissoria da 25 milioni richiesta dai procuratori dell'olandese. La Lazio è ancora scettica nell'accettare la proposta del difensore di prolungare di un anno con diritto di recedere per una cifra così bassa. Sarebbe un accordo chiaramente provvisorio, per consentire al giocatore di trasferirsi altrove e alla Lazio di non perderlo alla naturale scadenza del contratto. 



BALLA SEMPRE LA CLAUSOLA DA 25 MILIONI - Il club biancoceleste spinge però per alzare sensibilmente la quota della clausola rescissoria (che sarebbe fruibile sia per club italiani che esteri) e di almeno un ulteriore anno la durata. Una trattativa a cui l'entourage del giocatore al momento non sembra intenzionato a partecipare. In ogni caso, allo stato attuale non sono previsti nuovi incontri tra le parti, anche perché gli agenti di de Vrij hanno dettato le condizioni: se la Lazio le accetterà, allora sarà rinnovo. In caso contrario, a partire dall'1 gennaio il difensore olandese sarà libero di accordarsi con qualsiasi altra squadra per luglio. Una soluzione che farebbe molto piacere alla Juventus, e non solo: Liverpool e Atletico Madrid, ad esempio, sono altri due spettatori molto interessati.

Vai al forum