Autore Topic: Canigiani: "Tanti tifosi saranno accanto alla squadra all'Allianz Stadium"  (Letto 349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Continua la vendita del Settore Ospite all’Allianz Stadium in vista della gara di domani in casa della Juventus. Il numero di tifosi che saranno al seguito della squadra è di entità importante; la vendita procede anche se, su un totale di circa 2.000 posti disponibili, la presenza accertata è già molto vicina a tale numero.

Sono in vendita anche i tagliandi per la gara di Europa League Nizza-Lazio. Anche qui la richiesta dei sostenitori è stata importante e quindi è lecito attendersi un buon seguito. Tra le trasferte continentali, questa è decisamente una delle più comode, in quanto distante pochi chilometri e facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Siamo stati fortunati ed i tifosi coglieranno questa occasione: si possono trascorrere un paio di giorni divertenti. Ricordo che, al momento dell’acquisto, è possibile indicare il punto vendita nel quale di decide di ritirare materialmente il biglietto.

Prosegue la campagna abbonamenti. Per chi è interessato, questo è il momento migliore perché tra qualche giorno, con l’apertura della vendita dei tagliandi di Lazio-Cagliari, c’è la possibilità che per quella singola partita vengano occupati alcuni posti che però non saranno più disponibili per chi desidera abbonarsi. Ricordo infine che il nuovo abbonamento continua a valere 13 gare per la Curva Nord e 15 negli altri settori”.

Vai al forum