Autore Topic: Inzaghi recupera pezzi di Lazio: "Bastos a disposizione, Nani giocherà o sabato o giovedì"  (Letto 607 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 Dopo il trionfo in Supercoppa italiana, Simone Inzaghi ci riprova con la sua Lazio: l'obiettivo è espugnare Torino contro una Juventus vogliosa di rivincita. L'allenatore italiano è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match dell'Allianz Stadium.

Per sorprendere nuovamente la Vecchia Signora si è pensato a qualche cambiamento dal punto di vista tattico. "Ci siamo preparati al meglio per questa partita. Rispetto alla partita di Supercoppa abbiamo rivisto qualcosa dal punto di vista tattico, di sicuro troveremo davanti una Juventus arrabbiata. Per questo motivo a fare la differenza sarà sicuramente il tipo di approccio che avremo.

Per vincere servirà la partita perfetta, una prestazione sopra le righe. Speriamo di poter dimostrare di giocare alla pari contro la Juventus anche in casa sua. In passato non abbiamo fatto bene a Torino. I bianconeri sono al vertice anche quest'anno. Sarà un ciclo di partite molto più intenso rispetto a quello di settembre".

Da segnalare un parziale svuotamento dell'infermeria. "Bastos è recuperato, devo ancora decidere se schierarlo dal primo minuto. Marusic e Patric stanno bene adesso, erano tornati con qualche problemino. Lukaku non è in perfette condizioni, vedrò di recuperarlo tra giovedì e domenica prossima.

Nani cresce allenamento dopo allenamento. Tra domani e giovedì verrà sicuramente impiegato perchè merita di giocare. Con gli altri infortunati ci vuole pazienza, Wallace è un giocatore importante per noi e col polpaccio non si scherza".

Sull'accostamento alla Juventus: "Mi fa piacere leggere certe cose ma non dimentichiamo che Allegri è veramente un grande allenatore".    

Vai al forum