Autore Topic: #JuveLazio | Post partita, Farris: "Abbiamo assistito ad una Lazio straordinaria"  (Letto 591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, allenatore in seconda della Prima Squadra della Capitale, è intervenuto nel post partita di Juventus-Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Stiamo rivedendo ancora l’ultimo episodio, ma in entrambi i gol bianconeri è stato interpellato il  VAR. Si è atteso in entrambe le circostanze un minuto e mezzo per la decisione finale e questo ha tolto un po' di poesia, speriamo non siano stati commessi errori. In primo piano, però, c’è la grande prestazione di una squadra che sta crescendo e questa vittoria che ci dà tanta consapevolezza: questo successo è figlio di quello registrato in Supercoppa, non ci siamo mai disuniti, anche in svantaggio. Era normale soffrire, ma siamo contenti dell’interpretazione e per il coraggio. Non vincevamo qui da 15 anni, abbiamo fatto un’impresa straordinaria. 

Questa Lazio ha battuto il Milan, ha battuto due volte la Juventus e sta crescendo. Ogni allenamento ci sta dando uno stimolo nuovo e anche come staff stiamo maturando nella preparazione delle sfide. Caicedo e Nani sono entrati in un gruppo che ha una mentalità ben definita. Abbiamo rischiato qualcosina, ma non abbiamo mai smesso di giocare: abbiamo svolto la gara che volevamo fare, portando a termine qualcosa di straordinario. Questa Lazio è stata straordinaria”. 

Vai al forum