Autore Topic: #JuveLazio | Post partita, Strakosha: "Il rigore di Dybala? Lo avevo studiato. Successo di squadra"  (Letto 481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Thomas Strakosha, portiere biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine di Juventus-Lazio.

“Tutta la squadra, lo staff ed i tifosi hanno vinto: non c’è un singolo protagonista di questo successo. Ha vinto una squadra che ha sofferto e che, unita, ha strappato i tre punti. Ho pensato a tante cose, ho pensato che meritavamo la vittoria avendo dato tutto: sarebbe stato un peccato, Dio mi ha aiutato a salvare il risultato ed a centrare quest’importantissimo risultato.

Con il nostro match analyst, con mister Grigioni e con mio padre, che ho sentito poco prima della partita, avevamo deciso che, se avesse tirato Dybala, mi sarei buttato a destra. Eravamo stati sfortunati nei due episodi chiave e, alla fine, un pizzico di fortuna è servito anche a noi e abbiamo vinto meritatamente.

Cana è una grandissima persona, dava grandi consigli a tutti noi giovani: è un grande uomo, oltre ad esser stato un grande calciatore”.

Vai al forum