Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO – Una giornata più che positiva, vincono tutti  (Letto 611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Dopo la vittoria della Primavera di mister Bonatti ai danni del Napoli, arrivano altri risultati positivi. I Giovanissimi Fascia B Elite di Alboni espugnano il campo della Fortitudo 3-0, mentre i 2005 di mister Fratangeli alla loro prima giornata di campionato vincono in goleada per 11-0.

Di seguito le categorie nel dettaglio.

 

Giovanissimi Fascia B Elite: Fortitudo Academy-Lazio 0-3

I ragazzi di Marco Alboni inanellano la quinta vittoria consecutiva in altrettante giornate di campionato e continuano a guardare tutti dall’alto del primo posto. Le giovani aquile classe 2004 espugnano il campo della Fortitudo Academy 3-0 grazie ad un autorete ed ai gol di Serafini e Carboni; marcature arrivate tutte nella ripresa dopo un primo tempo concluso 0-0. La Lazio di mister Alboni conquista i tre punti anche nella quinta giornata di campionato e continua a rimanere la squadra da battere!

LAZIO (5-3-2): Sternini; Bedini (32’st Zazzera), Quaresimi, Minelli, Francia (18’st Nuccorini), Nannini (31’st Vecchi); Marafini (33’st Lanari), Rossi G., Napolitano (11’st Carboni); Botticelli, Serafini. A disp.: Rossi M. Del Vescovo. All.: Marco Alboni.

 

Giovanissimi Provinciali Fascia B girone I: Eretum Monterotondo-Lazio 0-11

Buona la prima per i biancocelesti classe 2005 di Leonardo Fratangeli che militano nel girone I dei Giovanissimi Provinciali Fascia B. La Lazio batte l’Eretum Monterotondo 11-0 grazie al gol di Peroni, alle triplette di Palumbo e Mazzola ed al poker realizzato da Ghione. Un esordio vincente per le giovani aquile alle prese con il loro primo campionato agonistico. 

Vai al forum