* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: #JuveLazio | Post partita, Inzaghi: "Quest'impresa resterà nella storia della Lazio"  (Letto 44 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8903
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine di Juventus-Lazio.

“I miei ragazzi sono stati bravissimi, hanno centrato un’impresa che resterà per sempre nella storia della Lazio. La squadra è stata perfetta, prendere il gol su rigore all’ultimo minuto sarebbe stato una beffa: è accaduto qualcosa di straordinario, onore a questi ragazzi.

Anche in uno stadio così difficile, non ci siamo sentiti soli. Il settore ospiti era pieno, è stato un grande orgoglio: il popolo biancoceleste si è fatto sentire e ci ha aiutati. Avevo chiesto grande intensità, ci serviva anche personalità per vincere. Abbiamo sbagliato qualche ultimo passaggio, ma al termine del primo tempo avevo chiesto di rimanere in partita, sapevo che saremmo potuti risultare pericolosi. Domani ci alleneremo, poi da lunedì penseremo al Nizza.

Quindici anni fa ci fu una grande doppietta di Fiore che ci permise, come oggi, di battere i bianconeri, ma ricordo con più piacere quando vincemmo qui grazie al gol di Simeone: una rete che ci permise di vincere lo Scudetto”.

Vai al forum