Autore Topic: E' un Immobile mai visto: 15 goal stagionali, primo bomber in Europa  (Letto 549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 La   Lazio  di Simone Inzaghi è sempre più targata Ciro Immobile . Con la doppietta messa a segno contro la Juventus l'attaccante biancoceleste è salito a quota 11 goal in 8 partite di campionato.

15 - I gol stagionali di Immobile con la Lazio, in tutte le competizioni: è il più prolifico al momento nei top-5 campionati europei. Bomber

— OptaPaolo (@OptaPaolo)  14 ottobre 2017 Uno score impressionante che raggiunge quota 15 contando anche i due goal in Europa League ed i due nella finale di Supercoppa Italiana (sempre contro i bianconeri). In questo momento, prendendo in considerazione i top 5 campionati europei, nessuno è riuscito a fare meglio.

Al di fuori dei club c'è da considerare anche il guizzo contro la Macedonia con la maglia della nazionale italiana. Nel 3-5-1-1 disegnato dall'allenatore biancoceleste l'ex Pescara e Borussia Dortmund si trova a meraviglia: la sua generosità lo porta a svariare su tutto il fronte offensivo ed a creare spazi per gli inserimenti dei vari Luis Alberto, Milinkovic Savic e Parolo . L'articolo prosegue qui sotto

I primi due però vanno anche a nozze nel servirlo quando Ciro riesce a scattare centralmente ed a sorprendere le difese avversarie, come capitato quest'oggi contro i quotati Chiellini e Barzagli .

La speranza, sia per la Lazio che per Ventura in vista dello spareggio play-off, è che Immobile possa mantenere questo stato di grazia. In questo modo non solo Ciro riuscirà a trascinare gli azzurri al mondiale di Russia 2018, ma potrà permettere ai tifosi della Lazio di sognare un campionato d'alta quota fino alla fine della stagione.

Ai microfoni di 'Premium Sport', Immobile ha dichiarato: "Abbiamo atteso con ansia la decisione dell'arbitro, poi per fortuna Strakosha ha parato il rigore. C'è un motivo se nel suo stadio la Juventus non perde quasi mai, serviva una squadra eccezionale per vincere".    

Vai al forum