Autore Topic: Strakosha ammette: "Ho pregato Dio che Dybala tirasse a destra"  (Letto 493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Strakosha ammette: "Ho pregato Dio che Dybala tirasse a destra"
« : Domenica 15 Ottobre 2017, 12:01:27 »
www.goal.com

 Il finale di partita che non ti aspetti all'Allianz Stadium: la Lazio ha strappato i tre punti alla Juventus all'ultimo secondo, con Dybala che sbaglia il calcio di rigore decisivo. O meglio, grazie a Thomas Strakosha che ha parato il tiro dal dischetto dell'argentino, per la gioia di tutti i biancocelesti. 

Nel post-partita, ai microfoni di 'Rai Sport', il portiere albanese della Lazio ha ammesso il 'segreto' della sua parata: "Ogni partita studio i possibili rigoristi avversari. Tuttavia naturalmente non sapevo dove potesse calciare. Ho pregato Dio che tirasse a destra, appena ho visto la sua rincorsa ho deciso di buttarmi da quella parte ed è andata bene. Abbiamo preso una vittoria che ci siamo meritati".

Un colpo di fortuna quindi, ma anche di bravura, come sempre un mix quando accadono queste cose. Nel mentre Simone Inzaghi ha riempito di complimenti Strakosha, rivelando anche un retroscena della settimana: "Thomas è stato straordinario, sono molto contento per questo finale.

In settimana l’ho pungolato proprio sui rigori. Gli ho detto 'se continui a non pararne neanche uno i prossimi non li faranno neanche battere ai nostri avversari, si riprenderà direttamente il gioco'. Una forzatura certo, ma mi ha ascoltato. Rigore giusto? Lo ha deciso la VAR, quindi va bene così, speriamo che il prossimo episodio dubbio sia a nostro favore".

La Lazio adesso occupa a sorpresa, ma meritatamente, la seconda posizione della classifica, a pari merito con Inter e Juventus, in attesa di tutte le altre partite.    

Vai al forum