#TrainingSession | Ripresa fissata domani alle 10:00 #TrainingSession | Ripresa fissata domani alle 10:00 -> Terminato il terzo giorno di lavoro, la Lazio si avvicina all’ultima seduta di allenamento della (...) ---  
Domizzi: "Acerbi è unico, nessuno ha avuto la sua continuità di rendimento" Domizzi: "Acerbi è unico, nessuno ha avuto la sua continuità di rendimento" -> Maurizio Domizzi, ex difensore biancoceleste, è intervenuto a S.S.Lazio Agenzia Ufficiale. Nel (...) ---  
Garlaschelli: "I giocatori torneranno in campo con grande voglia" Garlaschelli: "I giocatori torneranno in campo con grande voglia" -> Renzo Garlaschelli, ex attaccante biancoceleste e campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai (...) ---  
Lazio, Diaconale: “Attacchi contro Lotito. Cairo e Agnelli hanno grande potere editoriale” Lazio, Diaconale: “Attacchi contro Lotito. Cairo e Agnelli hanno grande potere editoriale” -> Il responsabile della comunicazione biancoceleste: “Vogliono farla pagare al presidente, lui è un (...) ---  
Tramezzani: "Lazzari ha dimostrato la personalità giusta in una realtà più grande" Tramezzani: "Lazzari ha dimostrato la personalità giusta in una realtà più grande" -> Paolo Tramezzani, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. (...) ---  
#TrainingSession | Seduta mattutina per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta mattutina per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata alle (...) ---  
Laziomania: tutti giocano, alla fine vince sempre Lotito (ma attenzione) Laziomania: tutti giocano, alla fine vince sempre Lotito (ma attenzione) -> La vittoria di Lotito, tanto celebrata, intanto è a tempo. Poi conferma un paio di assunti che (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:30 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:30 -> Si è conclusa anche la seconda giornata di lavoro in gruppo per la Lazio. I biancocelesti (...) ---  
Lazio, l’agente di Immobile: “Lotito se lo tiene stretto” Lazio, l’agente di Immobile: “Lotito se lo tiene stretto” -> Rimbalzano di giorno in giorno voci che vorrebbero il Napoli e altri top club sulle sue tracce. Il (...) ---  
Lazio, bagarre su Milinkovic: sfida tra United e PSG Lazio, bagarre su Milinkovic: sfida tra United e PSG -> In Inghilterra sono certi: «Manchester pronto all’assalto finale». Ma in Francia assicurano: (...) ---  
Lazio, Lotito: “La ripartenza non è una mia vittoria, ma del calcio italiano” Lazio, Lotito: “La ripartenza non è una mia vittoria, ma del calcio italiano” -> Il patron biancoceleste, sempre in prima linea tra i presidenti a favore del ritorno in campo, ha (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 29 maggio 2020 LaziAlmanacco di venerdì 29 maggio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 29 maggio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Serie A, si riparte dal prossimo 20 giugno Serie A, si riparte dal prossimo 20 giugno -> Si torna in campo. A distanza di 104 giorni dall’ultima gara disputata, la Serie A sarà nuovamente (...) ---  
Lazio, avanti tutta: Immobile ancora in gol in partitella Lazio, avanti tutta: Immobile ancora in gol in partitella -> I biancocelesti continuano il lavoro a Formello con la seconda seduta di gruppo: Ciro scatenato, (...) ---  
Lazio, Mendieta: “A Roma poco tempo per adattarmi. Oggi è una squadra da titolo” Lazio, Mendieta: “A Roma poco tempo per adattarmi. Oggi è una squadra da titolo” -> Lo spagnolo, arrivato alla corte di Cragnotti nell’estate del 2001 per 90 miliardi, ha raccontato (...)

Autore Topic: Crisi del forum Biancocelesti?  (Letto 3506 volte)

Offline Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Crisi del forum Biancocelesti?
« Risposta #60 : Martedì 26 Marzo 2019, 01:44:41 »
Non lo dico perche' ci scrivo e perche' lo leggo: per me il forum Biancocelesti rappresenta un punto di riferimento per la mia Lazialita' e immagino quindi che possa esserlo anche per molti altri.

Sfoghi, pensieri, sensazioni e sentimenti: qui c'e' spazio per il vero tifoso Laziale.

E' un forum di grandi Laziali, di tifosi ma nello stesso tempo di gente competente.

E' un forum pieno di umanita' dove regna il buon gusto e soprattutto l' educazione.

E' un forum di persone appassionate, ma senza l' accanimento che regna nel mondo di oggi: questo rende il forum libero, e ognuno puo' scrivere in assoluta liberta'.

Oggi dopo vari mesi, sono felice di essere qui con tutti voi che siete dei grandi Laziali: grazie a Biancocelesti e agli utenti che vi partecipano!

E ringrazio il mio amico Gentlemen di avermi fatto conoscere Biancocelesti e tanti utenti anzi, tifosi Laziali splendidi!

Gli ottimi risultati di Biancocelesti del 2019 spero, siano solo l' inizio!

:bandcap1:

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Martedì 17 Dicembre 2019, 11:33:48 »
Atterreremo a oltre 38mila post nel 2019.
Lontani i 53mila del 2016 ma secondo anno di crescita e crescono anche i post e i nuovi utenti.
 ;D
Bene ragazzuoli O0

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Martedì 17 Dicembre 2019, 19:44:08 »
Ne approfitto per dire (a grande richiesta di assolutamente nessuno) che son viva e lotto insieme a voi ragazzi... Scrivo poco perché ho un po' da fare e soprattutto... Ora che la Lazio va così bene non vorrei alterare gli equilibri celesti  :D
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior»

«Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te...»

Panzabianca

« Risposta #63 : Mercoledì 18 Dicembre 2019, 09:21:46 »
Ne approfitto per dire (a grande richiesta di assolutamente nessuno) che son viva e lotto insieme a voi ragazzi... Scrivo poco perché ho un po' da fare e soprattutto... Ora che la Lazio va così bene non vorrei alterare gli equilibri celesti  :D

daje Cami!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 18 Dicembre 2019, 10:11:41 »
Io per la verità, questa richiesta stavo per farla. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 8 Aprile 2020, 10:05:25 »
Biancocelesti è un Forum Laziale bellissimo ma soprattutto LIBERO e senza pregiudizi, soprattutto politici.
E' un Forum tollerante delle idee altrui, è un forum che rispetta la dialettica contrapposta, anche energica ma non censura nulla, a meno non si vada davvero oltre.
Non si usa il Ban per zittire l'interlocutore, o per chiudere la bocca a chi dice qualcosa che non si condivide....insomma è davvero uno spazio di libertà....però dobbiamo scrivere, anche solo un pensiero quotidiano, va alimentato anche solo con un saluto, soprattutto in questo momento in cui molti di Noi passano molto tempo "al chiuso"....capisco che il momento è stressante e forse il calcio passa in secondo piano, ma questo meraviglioso Forum va alimentato.
Un abbraccio a Tutti.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Mercoledì 8 Aprile 2020, 12:40:43 »
però dobbiamo scrivere, anche solo un pensiero quotidiano, va alimentato anche solo con un saluto

per oggi mi accontenterei di un post di Gasco. Pure corto, guarda.  ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011